Raoul Bova convola a nozze con Rocio Munoz Morale, il dettaglio che non passa inosservato

Riflettori del web concentrati sull’attore Raoul Bova che a quanto pare ben presto convolerà a nozze con la sua compagna Rocio Munoz Morales… non a caso i nuovi rumor del gossip italiano fanno proprio riferimento ad una proposta che potrebbe così arrivare in pompa magna.

In questi ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come la vita di Raul Bova si è cambiata considerevolmente dal momento in cui hai incontrato la compagna Rocio Munoz Morales, insieme alla quale ha costruito una famiglia allargata e che comprende due figli nati dal matrimonio con Chiara Giordano e le due bambine che arricchiscono la quotidianità dell’attore.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morale
Raoul Bova e Rocio Munoz Morale – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Da molto tempo a questa parte, infatti, da diverso tempo a questa parte si fa riferimento anche alla possibilità che la coppia di attori possa aver deciso di convolare a nozze e raccontare il loro giorno più bello proprio alla stampa. Un rumor che diventa sempre più intenso adesso che San Valentino si avvicina.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales pronti al grande passo

La bellissima storia d’amore che da tempo unisce Raoul Bova e Rocio Munoz Morales appassiona sempre i fan di entrambi, dato che il pubblico italiano ha accolto l’attrice spagnola con grandissimo affetto e in questi anni ha avuto modo di mettersi in gioco sotto molteplici punti di vista diventando anche la madrina del Festival del cinema di Venezia. Amore e carriera che vanno di pari passo per la coppia, così come dimostrato dai progetti intrapresi insieme anche davanti le telecamere che si sono rivelati essere poi un grandissimo successo per entrambi.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morale
Raoul Bova e Rocio Munoz Morale – SoloGossip – Fonte Foto Google

Eppure, a rendere tutto perfetto sarebbe proprio il fatidico matrimonio e la proposta che a quanto pare da tempo aspetterebbe la stessa Rocio Munoz Morales, desiderando così convolare a nozze insieme all’uomo che anni fa gli altri letteralmente rapito il cuore e che l’ha spinta a lasciare la Spagna per trasferirsi in Italia. Sogno romantico che potrebbe concretizzarsi già in questo 2023.

Il dettaglio della proposta

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la possibile imminente proposta di matrimonio che Raoul Bova potrebbe fare alla compagna Rocio Munoz Morales, o almeno così si evince da una dichiarazione che un anno fa ha rilasciato alle pagine del magazine Nuovo TV: “Certo più che la sposo. E le farò una proposta in piena regola. Ma non so ancora quando. Adesso siamo molto impegnati tutti e due con il lavoro, ma l’anno prossimo, magari sì. E sarà all’improvviso, ma solo una sorpresa per tutti”.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morale
Raoul Bova e Rocio Munoz Morale – SoloGossip – Fonte Foto Google

Al momento, tutto sembrerebbe essere ricoperto da un fitto mistero ma secondo i beninformati sembrerebbe che Raul Bova abbia già in mente un piano da mettere in atto per chiedere la mano della Morales… bisogna solo capire quando e se ciò avverrà.

Impostazioni privacy