Fedez implora Tiziano Ferro: ecco che cosa è successo

Fedez ha fatto un pubblico appello a Tiziano Ferro: ecco che cosa ha chiesto al suo collega nelle scorse ore implorandolo quasi in lacrime. Il video sta già diventando virale: i fan del rapper sono senza parole.

Da anni e anni è in atto tra i due cantanti una diatriba che non accenna a voler rientrare. I toni tra i due non son distesi da tempo perché la voce di Rosso relativo in passato ha mosso pesanti accuse verso Federico Leonardo Luci.

Fedez-implora-tiziano-Ferro Sologossip
Fedez-implora-tiziano-Ferro Sologossip

Tiziano Ferro non ha alcune intenzione di perdonare Fedez ma chissà come reagirà ora ascoltando le sue parole. Ecco che cosa gli ha chiesto pregandolo in diretta.

A quanto pare Fedez ha dichiarato di provare grande affetto per lui, ma non è tutto qui. Le immagini del rapper hanno sorpreso davvero tutti i fan.

Fedez, il pubblico appello del rapper accusato di omofobia

La diatriba che divide Tiziano Ferro e il rapper Fedez non è nata oggi ma affonda le sue radici in una canzone scritta da Federico diversi anni fa, nel 2011. A quanto pare Fedez è stato additato di bullismo ed omofobia dopo il pezzo Tutto il contrario perché il testo è stato ritenuto omofobo.

Non è raro che nel mondo musicale gli artisti si citino l’uno con l’altro dissandosi e purtroppo nella strofa di Tutto il contrario Fedez ha scritto: “Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing ora so che ha mangiato Più wurstel che crauti si era presentato in modo strano con Cristicchi Ciao sono Tiziano non è che me lo ficchi”. In realtà in questo stesso testo vengono citati Dell’Utri, Pamela Prati, la P2, Aldo Moro e anche Belen e Mengoni. Insomma ha sollevato un vero e proprio polverone, così come è accaduto anche nell’ultima sua performance a Sanremo.

Fedez-chiede-a-Tiziano-di-sbloccarlo SoloGossip
Fedez-chiede-a-Tiziano-di-sbloccarlo SoloGossip fonte Instagram @Trash_italiano

Il cantante Tiziano Ferro è stato menzionato nel brano e da quel momento i rapporti tra i due sono diventati molto tesi. Fedez ha cercato più volte di chiarire con lui ma Tiziano nel corso degli anni non ha mai voluto ricucire. A quanto pare nelle scorse ore la situazione anziché risolversi si è complicata.

Che cosa sta chiedendo a Tiziano Ferro

Fedez come saprete è impegnato nel podcast Muschio Selvaggio che coinvolge anche altri volti della musica italiana, tra cui il maestro Beppe Vessicchio, che per parteciparvi ha rinunciato a dirigere l’orchestra del Festival di Sanremo, e anche Lazza, noto sui social come Thelazzino.
In effetti stamattina nella loro puntata del podcast il rapper Lazza, che è uno dei concorrenti in gara della kermesse musicale Rai, ha filmato Federico taggando anche il maestro Beppe Vessicchio che era presente lì con loro in studio, e ha mostrato un video in cui Federico Leonardo Lucia con le mani giunte letteralmente prega Tiziano Ferro di perdonarlo.
fedez chiede a Tiziano Ferro di sbloccarlo Solo gossip
fedez chiede a Tiziano Ferro di sbloccarlo Solo gossip fonte @thelazzino
Poi lui ha aggiunto che gli vuole bene davvero e che gli dispiace molto. Chissà come reagirà Tiziano Ferro e si vorrà rispondere o meno a questo appello.
Di certo è un testo di 12 anni fa e Tiziano Ferro potrebbe decidere di metterci una pietra sopra, o potrebbe essere che la sua sensibilità è aumentata da quando è diventato papà, ma può anche essere che rimarrà sulle sue posizioni.

 

Impostazioni privacy