Belen Rodriguez, confessione inaspettata: “Sono rimasta sola…”

La modella e conduttrice di Mediaset nei giorni scorsi ha parlato del suo percorso televisivo e umano e ha svelato che cosa bolle in pentola e quali sono i suoi prossimi progetti in tv, ma non solo: è venuto fuori anche un retroscena inaspettato.
Scopriamo di che cosa si tratta e perché Belen Rodriguez ha pronunciato una frase così forte.
belen retroscena inaspettato Sologossip
belen retroscena inaspettato Sologossip

Belen Rodriguez nelle scorse ore ha fatto una dichiarazione inaspettata: a quanto pare la show girl argentina ha lasciato senza parole il suo intervistatore, e anche tutti i lettori del noto magazine a cui ha rilasciato l’intervista inedita.

Ecco che cosa ha detto l’amata e seguitissima conduttrice di canale 5 e Italia 1 alla redazione di Tv, Sorrisi e Canzoni.

Belen Rodriguez, la confessione inaspettata della showgirl

Belen Rodriguez fa parte del mondo dello spettacolo italiano da più di 10 anni, ovvero da quando è diventata famosa partecipando ad Amici di Maria De Filippi come ospite speciale, in quell’occasione ha conosciuto suo marito Stefano De Martino dal quale ha avuto, 10 anni fa il loro primogenito Santiago. Ora lei p mamma anche di Luna Marie, che ha un anno e mezzo, nata dal rapporto con l’hair stylist Antonino Spinalbese, che ora fa parte del cast dei Vipponi della Casa del GF vip 7.
In effetti il suo percorso sia personale che professionale negli ultimi anni è stato sempre in ascesa, perché è diventata sempre più famosa conquistando il pubblico italiano. Oggi Belen Rodriguez non ha affatto bisogno di presentazioni, ed è uno dei molti più apprezzati e più applauditi della tv.
Belen retroscena inaspettato Sologossip
Belen retroscena inaspettato Sologossip Fonte Google
Negli ultimi mesi l’abbiamo vista sia a Tu si que vales, dove ha già lavorato per ben nove anni affiancando tutto lo staff del talent show, di cui fanno parte Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e dallo scorso anno anche l’ex ballerina di Amici Giulia Stabile. da un anno poi l’abbiamo vista per la prima volta condurre Le Iene, e proprio a proposito di Le Iene Belen Rodriguez si è sbottonata raccontando tantissimi dettagli sulla trasmissione di Italia 1 che finora non erano venuti fuori.

La conduttrice si è trovata completamente sola

Belen ha lavorato fianco a fianco con Teo Mammucari a Le Iene, questo però fino a poco tempo fa. Dal 29 gennaio lui non la accompagna più nel tv show del martedì sera di Italia 1. Così lei si è ritrovata completamente sola, e dunque questa è stata un’esperienza abbastanza dura e stimolante al tempo stesso. Belen ha affrontato la conduzione di un format che non aveva mai presentato prima da sola. Per questo ha confessato che ha avuto un forte batticuore nei primi momenti di diretta su Italia 1.
Questo però potrebbe anche significare che prossimamente potrebbe condurre altri programmi in solitaria, dal momento che ha dimostrato di essere assolutamente in grado di farlo.
Belen-Rodriguez-Teo-Mammucari-Le-Iene-2 retroscena inaspettato Sologossip
Belen-Rodriguez-Teo-Mammucari-Le-Iene-2 retroscena inaspettato Sologossip Fonte Google

Per quanto riguarda la prima puntata in cui lei è andata in onda senza Teo Mammuccari, Belen ha colto l’occasione per salutarlo, perché, come ha confessato a Tv, Sorrisi e Canzoni. ha imparato tanto da lui. Nella stessa intervista rilasciata al noto settimanale italiano che si occupa di tv, cinema, musica e spettacolo, la showgirl argentina ha rivelato che lei in generale preferisce fare squadra con un cast affiatato invece che primeggiare.

Impostazioni privacy