Gf Vip 7, l’appello disperato del padre di Antonella Fiordelisi

Nelle scorse ore è stata diffusa la notizia che Stefano Fiordelisi, il padre della concorrente Antonella Fiordelisi ha chiesto ad Alfonso Signorini di chiudere il Gf Vip 7. Chiaramente si tratta di un messaggio forte, un appello di grande impatto e la news non è di certo passata inosservata.

Non è la prima volta che su di lui si accendono i riflettori, come si sa già infatti è molto legato a sua figlia che ora vive nel loft di Cinecittà e che ultimamente è stata spesso attaccata dai suoi coinquilini.

Stefano Fiordelisi Alfonso Signorini Sologossip
Stefano Fiordelisi contro Alfonso Signorini la verità SoloGossip

Secondo i rumors diffusi nelle scorse ore per difendere Antonella Fiordelisi vittima, a suo avviso di un comportamento da ‘branco’ Stefano Fiordelisi avrebbe fatto una richiesta diretta agli autori del Gf Vip 7, ma scopriamo qual è la verità sull’intricata vicenda.

La verità però potrebbe essere un’altra: ecco che cosa è successo tra il papà della concorrente del reality show di Alfonso Signorini e il celebre conduttore.

Gf Vip 7, il padre di Antonella Fiordelisi chiede la chiusura immediata

Come saprete già forse, negli ultimi mesi il cast del Grande Fratello Vip 7 è cambiato parecchie volte, o meglio, è stato rimpinguato con la presenza di nuovi protagonisti, pronti a far sognare gli appassionati del reality show di Canale 5. A quanto pare la novità assoluta, decisa dagli autori di Mediaset e da Alfonso Signorini, adesso è l’ingresso degli ex dei Vipponi, che serve sicuramente a portare scompiglio e a ravvivare le dinamiche del gioco dei personaggi famosi.

Antonella-Fiordelisi-stefano-fiordelisi-appello contro Gf Vip 7 la verità Sologossip
Antonella-Fiordelisi-stefano-fiordelisi-appello contro Gf Vip 7 la verità Sologossip fonte Google

Una di queste è l’ex di Luca Onestini, e si era parlato anche dell’ingresso di Gianluca Benincasa, l’ex fidanzato di nonché amico di una vita di Antonella Fiordelisi, e a quanto pare Antonella stessa gli aveva lanciato un messaggio direttamente dal loft di Cinecittà. Proprio appena pochi giorni fa infatti, mentre chiacchierava con Antonino Spinalbese ha inviato al suo ex un saluto in diretta.

Gianluca però non è entrato più nella casa, e a quanto pare questo cambio di programma è dovuto alla volontà del papà di Antonella Fiordelisi, ovvero Stefano Fiordelisi, un personaggio che finora ha suscitato parecchie volte l’attenzione, perché spesso interviene sui social per difendere la schermitrice di Salerno. Per questo motivo anche nelle scorse ore è successa la stessa cosa, e si sono accesi i riflettori su di lui. Scopriamo che cosa è successo.

La verità sull’appello di Stefano Fiordelisi

Nelle scorse ore è stata diffusa la notizia che Stefano Fiordelisi avrebbe fatto appello direttamente ad Alfonso Signorini chiedendogli di chiudere il programma. Questo rumors è rimbalzato su tutti i canali social tra cui Twitter.

In realtà, come si legge anche su blogtivvuù, lui ha smentito la cosa. Si vociferava che avesse scritto su Instagram: “Antonella non merita di essere stata così da questi ignoranti che stanno in casa, che facciamo Grande Fratello, dobbiamo intervenire su queste parole pesanti o dobbiamo vedere lo schifo. Se dobbiamo vedere ancora sto schifo contro una ragazza di 24 anni, Signorini chiudi il programma che fai più bella figura.”

Stefano Fiordelisi è intervenuto di persona per dichiarare che non ha pronunciato una frase simile o né l’ha pubblicata sui suoi canali social. Tanto è vero che, sempre attraverso Instagram ha condiviso questo messaggio: “Stanno ricorrendo addirittura al fotomontaggio di storie che non ho mai fatto immaginate il livello di certe persone”.

Stefano Fiordelisi vs Alfonso Signorini Sologossip
Stefano Fiordelisi vs Alfonso Signorini Sologossip fonte screenshot blogtivvù

Poi a chiesto alla pagina instagram The_People gossip di fare attenzione alle notizie pubblicate. Insomma questo reality show, giunto alla sua settima edizione,  è ricco di colpi di scena e sta tenendo incollati allo schermo minori di telespettatori ad ogni puntata. Adesso è tornato anche il doppio appuntamento settimanale per cui il pubblico potrà guardarlo anche il giovedì sera, a partire dal 9 febbraio.

Impostazioni privacy