Alfonso Signorini cacciato dal GF Vip? Spunta la sua confessione inedita

Alfonso Signorini ha fatto una dichiarazione scioccante nei giorni scorsi, che ha lasciato tutti senza parole. Si parla da tempo della possibilità di affidare la condizione del Grande Fratello Vip a un altro protagonista di Mediaset. Ecco che cosa è emerso.

A quanto pare la confessione rilasciata dal conduttore fa parte di un’intervista inedita e di una chiacchierata con la redazione di un noto settimanale italiano che si occupa di cinema, TV, musica e spettacolo.

Alfonso-signorini-gfvip-rumors-sulla-prossima-conduzione-sologossip
Alfonso-signorini-gfvip-rumors-sulla-prossima-conduzione-sologossip fonte mediasetextra

Il volto del GF vip 7 ha parlato della sua vita privata e professionale, dei suoi mille impegni, svelando un retroscena inaspettato. Scopriamo che cosa ha detto il noto giornalista di Canale 5 a proposito della conduzione del reality show che vede coinvolti Vip e personaggi dello spettacolo e del web.

A quanto pare le sue parole hanno lasciato a bocca aperta sia i lettori del magazine, che tutto il pubblico che da sempre ama e lo segue Alfonso Signorini in tv.

Alfonso Signorini, la dichiarazione choc sul Gf Vip

Alfonso Signorini con il suo talento da giornalista, la sua bravura nella conduzione negli ultimi anni è riuscito a emergere diventando prima opinionista e poi conduttore del GF vip 7.

La sua vita oggi è costellata di altri impegni perché, oltre a essere presente in televisione. lui è direttore del settimanale Chi. Inoltre ha tantissime passioni, tra cui lo studio del pianoforte, la montagna. Fa jogging ogni giorno, e si dedica per quasi due ore allo sport: 40 minuti al mattino e 40 minuti la sera. Tutte queste informazioni sono emerse nel corso di una chiacchierata inedita, nella quale Alfonso Signorini ha svelato tanti dettagli inediti alla redazione del noto Magazine italiano TV, Sorrisi e Canzoni.

Alfonso-Signorini-dichiarazione inaspettat sul GF Vip-Solo-Gossip
Alfonso-Signorini-salta-la-conduzione-Gf-Vip-Sologossip fonte foto mediasetextra

Chiaramente i giornalisti hanno approfittato per domandare anche come riesce a conciliare tutti i suoi impegni. A quanto pare fa ‘i salti mortali’, andando da Roma a Milano in auto dopo ogni diretta del Gf Vip e rientrando a casa all’alba, dove lo aspetta il suo amato Teo. Ma è venuto fuori anche molto altro. Scopriamo che cosa ha detto.

I rumors sull’assenza del conduttore nella prossima edizione del reality show

La parte più ‘succosa’ dell’intervista riguarda il GF Vip, perché la curiosità del giornalista è stata incentrata sulle prossime edizioni, in quanto si vocifera da un po’ di tempo che lui non sarà più al timone del programma. A tal proposito Alfonso Signorini di fronte alla domanda dell’intervistatrice Giusy Cascio“Condurrà la prossima edizione del Grande Fratello Vip sempre in giacca e cravatta?” ha pronunciato la seguente frase: “Confermo. Lo farà anche se più di uno ultimamente ha insinuato il contrario, ma lasciamoli divertire…”.

Alfonso-Signorini-salta-la-conduzione-Gf-Vip-Sologossip
Alfonso-Signorini-salta-la-conduzione-Gf-Vip-Sologossip fonte foto mediasetextra

Dunque ha smentito clamorosamente i rumors sulla possibilità che il timone del reality show possa passare nelle mani di qualcun altro. Per altro proprio a partire dalla seconda settimana di febbraio il Gf Vip ha raddoppiato il suo appuntamento andando in onda sia il lunedì sera che il giovedì sera, sempre in prima serata su canale 5. Questo dimostra che quello di Alfonso Signorini si sta confermando un grande successo anche quest’anno.

Impostazioni privacy