Gf Vip 7, allarme bullismo Alfonso Signorini chiede alla Vippona di uscire

Dopo quello che è accaduto a Marco Bellavia nessuno si sarebbe aspettato il ripetersi di un atteggiamento del genere e invece a quanto pare il Gf Vip 7 rischia di diventare di nuovo teatro di atteggiamenti da branco pericolosi.

Ecco che cosa è successo e cosa ha dichiarato il conduttore nella puntata del Grande Fratello Vip 7.

Alfonso-Signorini-dichiarazione inaspettata al GF Vip-Solo-Gossip
Alfonso-Signorini-dichiarazione inaspettata al GF Vip-Solo-Gossip fonte foto Google

Nuovo allarme bullismo al Gf Vip 7: Alfonso Signorini è intervenuto direttamente chiedendo in diretta live a una delle concorrenti che cosa stesse accadendo e le ha consigliato di lasciare la casa per evitare di diventare vittima del branco.

La concorrente attaccata da tutti ha pianto e ha accettato di parlare di cosa è accaduto solo a patto di escludere gli altri Vipponi e non far ascoltare il suo sfogo.

Gf Vip 7, il pericolo di un nuovo episodio di violenza psicologica

Giovedì 9 febbraio proprio, in grande concorrenza con la terza serata del Festival di Sanremo, è andata in onda la puntata del GF vip 7, che da adesso fino alla fine del reality show, sarà trasmessa due volte alla settimana, sempre in prima serata su Canale 5. Lo show dei vipponi capitano da Alfonso Signorini, ha avuto come sempre tanti colpi di scena, che hanno tenuto incollati  al piccolo schermo i telespettatori fino a notte fonda.

bullismo-antonella-fiordelisi-alfonso-signorini
bullismo-antonella-fiordelisi-alfonso-signorini

Oltre a i sorrisi, alle risate, alla rivalità tra i Vip della casa, alle nomination e alla finta sorpresa dedicata a Giaele,  che pensava di vedere suo marito Brad ed invece si è trovata faccia a faccia con Cristina Quaranta in studio, c’è stato anche un momento di grande tensione. A quanto pare ultimamente i concorrenti  si stanno scagliando contro Antonella Fiordelisi. La cosa ha preso una piega drammatica e inaspettata.

Il bullismo contro Antonella Fiordelisi

Antonella è un personaggio particolarmente amato dal pubblico del Gf Vip 7 e in generale forte come presenza televisiva all’interno della casa, così nei giorni scorsi, proprio per questo motivo i Vipponi a cui non è simpatica, tra cui Edoardo Tavassi, hanno deciso di isolarla. Hanno detto che non bisogna nominarla mai e si deve evitare di litigare con lei perché altrimenti poi nella puntata live vanno in onda le clip dei litigi, e lei viene sempre messa in primo piano, a discapito di tutti gli altri partecipanti.

L’atteggiamento ritenuto ‘da branco’ ha chiesto l’intervento diretto di Alfonso Signorini. A quanto pare Alfonso l’ha chiamata in confessionale e le ha chiesto come stesse andando nella casa. Lei immediatamente è scoppiata a piangere, e poi ha detto che gliel’avrebbe raccontato ma solo a patto che lui avesse interrotto il collegamento con la casa così gli altri concorrenti sono stati ”oscurati’.

La modella 24enne di Salerno ha confessato che per lei è un momento molto difficile e ha detto: “Io non ce la faccio più a stare qui dentro”, piangendo. Il conduttore ha risposto: “Io voglio ti voglio come concorrente, per me sei forte ma se tu ritieni che sia il caso di uscire io ti consiglio di andare via anche al rischio di fare un passo indietro”.

Antonella-fiordelisi-stroncata-gf-vip Solo gossip fonte Screenshot mediaset extra
Antonella-fiordelisi-stroncata-gf-vip Solo gossip fonte Screenshot mediaset extra

Lei alla fine ha deciso di rimanere nella casa però più volte Alfonso Signorini ha insistito chiedendole se si sentisse vittima di attacco psicologico e se si sentisse al centro di un episodio di bullismo. Di sicuro gli autori del reality e il conduttore stesso del Gf Vip 7 hanno dovuto tenere conto di quello che è accaduto pochi mesi fa proprio nello stessa edizione del reality a Marco Bellavia contro il quale è stato perpetrato un atteggiamento di vero bullismo.

Impostazioni privacy