GF Vip, emerge la verità su Antonino e Ginevra dopo il bacio in diretta

Un nuovo scoop ha appena lasciato a bocca aperta i fan dei cosiddetti Gin tonic, il nome che il pubblico del reality show di Canale 5 ha dato alla presunta nuova sbalorditiva coppia nata tra le mura del Loft di Cinecittà. Si tratta di Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese.

A quanto pare la verità non è quella che stata raccontata nei giorni scorsi in tv al Gf Vip 7. Tutti credevano che stesse cominciando una relazione, dopo la storia d’amore naufragata della ex Vippona e il suo compagno ma forse non è così.

Ginevra_Lamborghini-SoloGossip
Ginevra_Lamborghini-SoloGossip fonte Mediaset extra

GF Vip, emerge tutta la verità su Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini dopo il bacio in diretta: ecco che cosa è successo.

GF Vip, la verità su Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini

Se siete appassionati di GF vip, allora saprete senza dubbio che ormai non si fa che parlare dei cosiddetti Gin tonic, il nome che i fan del reality show di Canale 5 hanno dato alla nuova sbalorditiva coppia nata tra le mura del Loft di Cinecittà. Si tratta di Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese. Tra i due si è formata subito una complicità e la loro conoscenza è stata interrotta bruscamente quando l’ereditiera di Casa Lamborghini è stata costretta a lasciare prematuramente la casa più spiata d’Italia perché accusata di bullismo durante il Bellavia Gate.

Antonino-Spinalbese-Ginevra-Lamborghini-la-verità-SoloGossip
Antonino-Spinalbese-Ginevra-Lamborghini-la-verità-SoloGossip fonte screenshot Mediasetextra

Gli autori del GF Vip 7 infatti, hanno deciso di punire le frasi che aveva pronunciato nei confronti del conduttore di Bim Bum Bam. In seguito a questa vicenda però, a quanto pare, tutti e due sono rimasti con un senso di ‘irrisolto’, come se non vedessero l’ora di incontrarsi fuori per poter riprendere tutto dal punto in cui avevano lasciato in sospeso il loro flirt mai sbocciato.

Quando lei è entrata nella casa in qualità di ospite a quanto pare tra di loro c’è stato un bacio che le telecamere non hanno ripreso perché il tutto è avvenuto nella sauna. Antonino sapeva che lì non sarebbe stato scoperto, così quando lui è uscito la settimana scorsa dal gioco a seguito dell’eliminazione, è arrivato in studio e i due si sono baciati. Chiaramente il loro bacio ha fatto molto scalpore. Ma non è tutto qui.

Ex Vipponi sbugiardati

Alfonso Signorini non poteva lasciare in sospeso questo argomento ,e non far sapere ai telespettatori che cosa stesse accadendo realmente tra i due ex Vipponi. Pertanto ha chiesto in diretta ad Antonino quali fossero i loro rapporti, e lui ha fatto capire che c’è tutta l’intenzione di rivedersi.

Alcune ore fa però una notizia ha completamente cambiato la prospettiva che il pubblico aveva su di loro e sugli sviluppi della love story. A quanto pare l’esperta di gossip campana Deianira Marzano ha pubblicato delle Stories nelle quali ha raccontato che fonti certe l’avrebbero informato del fatto che non solo Ginevra Lamborghini è ancora fidanzata, ma che il suo partner ormai non ha più intenzione di reggere il gioco.

Antonino-Spinalbese-Ginevra-Lamborghini-SoloGossip
Antonino-Spinalbese-Ginevra-Lamborghini-emerge-la-verità-SoloGossip Fonte Instagram @deianira marzano

Dunque chissà che cosa accadrà nelle prossime puntate del GF vip 7, e se i due verranno smascherati definitivamente e verrà a galla la verità sulla love story, che a questo punto potrebbe essere fake.

Impostazioni privacy