Amadeus e Carlo Conti nel mirino: amicizia in bilico per i due conduttori?

Aria di maretta in Rai tra Amadeus e Carlo Conti? il Festival della canzone italiana si avvicina sempre di più e nel mirino dell’attenzione dei media in questi ultimi giorni troviamo proprio il rapporto tra i due leadership di casa Rai.

In casa Rai già da tempo sono ufficialmente partiti i lavori in vista della messa in onda della nuova edizione del Festival di Sanremo, affidato per la terza volta ad Amadeus.

Amadeus e Carlo Conti
Amadeus e Carlo Conti litigio – SoloGossip

Impossibile negare come nel corso degli ultimi anni Amadeus sia stato in grado di dominare l’attenzione dei media mettendo in atto un lavoro incredibile nella realizzazione di ben tre edizioni del Festival della musica italiana, la prima delle quali tenuta nel 2020 prima che la pandemia rivoluzionasse anche la manifestazione come è avvenuto nel 2021 quando l’evento si è tenuto ma con il teatro dell’Ariston completamente vuoto senza pubblico.

Eppure, nonostante il grande successo riscosso, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo proprio Amadeus al fianco di Carlo Conti.

Amadeus e Carlo Conti nel mirino dei rumor

Negli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere emergere Carlo Conti come uno dei protagonisti più amati e discussi della televisione italiana, Il quale è stato in grado di conquistare il pubblico con la realizzazione di programmi boom di ascolti e anche con la conduzione di tre Sanremo da record.

Amadeus e Carlo Conti litigio
Amadeus e Carlo Conti litigio – SoloGossip

Il conduttore toscano e quello siciliano sono stati in grado di riscrivere la storia della televisione italiana moderna, partendo entrambi da game show anche se Amadeus continua ad essere affezionato ai Soliti Ignoti in onda tutte le sere dopo il telegiornale.

In particolar modo, Amadeus sarebbe stato così in grado di convincere i vertici Rai che dopo il successo riscosso nel 2022 hanno deciso di affidargli Sanremo nel 2023 e quello del 2024. Una decisione che inevitabilmente ha innescato vari rumor che vedono coinvolto il collega Carlo Conti, dato che recentemente questo ho rilasciato delle dichiarazioni che non sono di certo passate inosservate.

Il tiromancino di Carlo Conti?

Carlo Conti in questi anni ha deciso di rimodulare completamente totalmente i suoi impegni lavorativi, soprattutto dopo l’addio definitivo al programma de L’Eredità. Il successo riscosso con Sanremo ha fatto sì che il conduttore si concentrasse su altri progetti televisivi, in primis Tale & Quale show.

Eppure, in questo frangente non è passata inosservata un la maggiore presenza e partecipazione agli show da parte di Amadeus e che hanno innescato rumor secondo i quali possa essere in atto un’area di maretta tra i due conduttori leader della Rai.

Amadeus e Carlo Conti litigio
Amadeus e Carlo Conti litigio – SoloGossip

Gossip, che non trovi in alcun modo nessun tipo di conferma, ma che viene alimentato da una dichiarazione rilasciata da Carlo Conti è riportata anche da Nuovo TV: “A Mediaset non soltanto i camerini sono più grandi. Ma sto bene qui, quando un matrimonio va bene non c’è motivo di cambiare. Ho la mia collocazione, i miei programmi, mi sono conquistato il mio spazietto. Poi nella vita non si sa mai…”.

Impostazioni privacy