App per pendolari: trasforma i ritardi dei treni in soldi, e diventi ricco!

Questo è un giorno di svolta per i milioni di viaggiatori che utilizzano i mezzi su rotaia per spostarsi. Inventata l’App per pendolari che vi renderà ricchi! Come? Cerchiamo di capirlo subito.

Se anche voi siete tra quei tanti cittadini che utilizzano per spostarsi i treni e che ogni giorno devono stare al freddo in inverno o al caldo in estate ad attendere per ore il treno alla stazione che, per vari motivi, porta ritardo, scaricate questa app per pendolari da internet e la vostra vita migliorerà in un attimo. Dite quindi addio alle arrabbiature e ai malumori o alle interminabili telefonate al call center delle ferrovie che possono solo informarvi del ritardo con le classiche parole: “Ci scusiamo per il disagio”. Adesso grazie a questa invenzione tutta italiana potrete trasformare i minuti persi ad attendere un treno in denaro.

App per pendolari
App per pendolari – SoloGossip

Sembra incredibile, ma non è una fake! È la pura verità! Gli inventori di questo servizio sono due pendolari italiani trentenni che dopo anni di disagi e arrabbiature hanno dato alla luce questa meravigliosa idea. Stiamo parlando di Sofia di Bartolomeo e Roberto Maurizio Paura che insieme hanno inventato questa app per pendolari il cui nome è “Delate” che oggi è una delle 30 app scelta nell’ambito della prestigiosa MyGalileoApp. Trasformare un disagio in ricchezza, questo è lo scopo dell’App per dare voce ai tanti pendolari che molto spesso non ricevono alcun risarcimento per il tempo perso ad attendere il treno che non arriva in orario subendo in silenzio i relativi disagi.

In questo modo, invece, le vittime di queste piccole disavventura giornaliere potranno spendere i soldi accumulati con i ritardi dei treni in buoni online per comprare quello di cui hanno bisogno. E fidatevi! Se siete dei pendolari, questo servizio si rivelerà molto utile almeno fino a che, come succede in altri paesi, non avremo un servizio su rotaia caratterizzato da maggiore puntualità. Nel frattempo, però, grazie a questi due giovani talenti nostrani i pendolari che saranno vittime dei ritardi dei treni potranno arricchirsi in buoni sconto online. Cerchiamo dunque di capire come fare?

App per pendolari, ecco come si usa e i vantaggi

Tutti possono scaricare l”App per pendolari su internet andando su Play Store perché è gratuita. Per poter usufruire del servizio offerto da Delate bisogna però accettare il servizio di localizzazione e inserire i dati del treno che si è prenotato o per cui si è preso il biglietto prima della partenza. Sarà la suddetta app a calcolare in automatico i minuti di ritardo del treno e aggiornare i dati al termine del viaggio.

App per pendolari
App per pendolari – SoloGossip

Molto importante ricordare che i punti sono cumulabili e si possono guadagnare con i ritardi su tutti i treni: regionali, interregionali e ad alta velocità. Insomma, da oggi l’attesa del treno in ritardo non è mai stata così felice. Sono, infatti, tanti i premi messi in palio: dagli sconti su Amazon o nei negozi online a promozioni temporanee presso noti centri commerciali.

E poi chissà? Se in futuro ci saranno molti utenti iscritti a questa app, forse i due inventori potranno raggiungere il loro desiderio di fare un accordo con Trenitalia per trasformare i minuti di ritardo dei treni in sconti sugli abbonamenti o in buoni sconto per i successivi viaggi. Di certo è che questa App sta avendo un grande successo tra i pendolari: in molti infatti, l’hanno già scaricata. Non ci resta, dunque, che attendere per vedere se questo grande cambiamento nel servizio su rotaia servirà a renderlo più efficiente e affidabile, ma le premesse sembrano esserci tutte.

 

Impostazioni privacy