Edoardo Donnamaria in ospedale, i fan allarmati: spunta solo ora la tremenda verità

Dopo aver abbandonato la casa del GF Vip 7 per volere degli autori, il noto volto di Forum è tornato a casa, ma a quanto pare non sta affatto bene, e adesso i fan sono preoccupatissimi per il suo stato di salute.

Edoardo Donnamaria è appena stato in ospedale e le foto dell’ex Vippone con le flebo hanno fatto preoccupare tantissimo i suoi numerosi followers: scopriamo che cosa è successo.

Edoardo Donnamaria sta male dopo il GF Vip 7 Sologossip
Edoardo Donnamaria in ospedale Sologossip fonte Instagram @drojette77.7
Nelle scorse ore il padre di Edoardo Donnamaria, Vincenzo Donnamaria, ha pubblicato diverse foto che lo ritraggono su un lettino di ospedale: ecco le ultime notizie sul suo stato di salute.
Nessuno si aspettava di vederlo così e la causa per ora sembra proprio lo stress fisico dovuto ai mesi trascorsi nel loft di Cinecittà: ecco che cosa è accaduto a Edoardo Donnamaria.

Edoardo Donnamaria, le foto sul lettino dell’ospedale

Come senz’altro avrete saputo, se avete seguito il Grande Fratello Vip 7 in questi ultimi mes su canale 5. A quanto pare uno dei protagonisti principali del reality show è stato Edoardo Donnamaria. Proprio Edoardo la settimana scorsa però ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello Vip, in seguito a una squalifica.

A quanto pare infatti il Vippone si è rivolto male alla coinquilina con la quale ha avuto una relazione sentimentale nella casa, ovvero la bella modella di Salerno Antonella Fiordeisi. La loro storia d’amore è andata avanti sin dall’inizio del programma, tra alti e bassi ma spesso ci sono sono state  liti furibonde e in una  di queste ultime, lui ha alzato un po’ troppo la voce . Per tanto gli autori hanno deciso di mandarlo via.

Edoardo Donnamaria in ospedale dopo il GF Vip 7 Sologossip
Edoardo Donnamaria in cura a causa del GF Vip 7 Sologossip fonte Instagram @drojette77.7

Edoardo Donnamaria è stato costretto ad abbandonare la casa, e nelle scorse ore è riapparso sui social, ma in un stato a dir poco preoccupante. E’ emerso un retroscena inaspettato: a quanto pare l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 ora pare sta malissimo. Scopriamo che cosa è successo.

Come sta l’ex Vippone dopo il Grande Fratello Vip 7

A quanto pare il padre di Edoardo, Vincenzo Donnamaria, ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Instagram delle foto del ex Vippone disteso sul lettino di un ospedale a torso nudo, con delle flebo nel braccio. Chiaramente i fan di Edoardo sono rimasti senza parole. Inoltre anche la didascalia che ha utilizzato, in accompagnamento a questi scatti, ha fatto preoccupare tantissimo i fan.

Per fortuna però, come si legge sul profilo ufficiale di Instagram di Vincenzo Donnamaria il volto di Forum sta bene, solo che purtroppo ha perso molti chili durante la permanenza al Grande Fratello Vip 7, e dunque adesso sta seguendo una cura ricostituente. E’ dunque questo il motivo delle flebo.

Edoardo Donnamaria cura ricostituente dopo il GF Vip 7 Sologossip
Edoardo Donnamaria con le fleblo dopo il GF Vip 7 Sologossip Fonte Instagram di Vincenzo Donnamaria
Intanto qualcuno ha già commentato che avrebbe dovuto mostrarsi con la maglietta invece che nudo. Vincenzo Donnamaria lo ha prontamente difeso, spiegando che si trova a torso nudo non per mettersi in bella mostra, ma perché effettivamente gli hanno chiesto di togliere la maglia per fare le flebo. Chissà se si rimetterà a breve, e che cosa farà Antonella Fiordelisi quando lo saprà.
Impostazioni privacy