Valentina Ferragni dimentica per sempre Luca Vezil, chi è il nuovo fidanzato

Dopo mesi è venuto a galla il nome del fidanzato di Valentina Ferragni: ecco chi è l’uomo con cui la più piccola delle sorelle di casa Ferragni ha dimenticato il suo ex fidanzato.

A quanto pare la storia con Luca Vezil oggi sembra solo un lontano ricordo. C’è lui ora nella vita della giovane designer di gioielli: lei è stata beccata in Messico con il suo nuovo fidanzato.

valentina Ferragni ha dimenticato Luca Vezil Solo gossip
Luca Vezil e Valentina Ferragni Solo Gossip

I due sono stati paparazzati in vacanza mentre si baciano appassionatamente. Scopriamo chi è il ragazzo che ha fatto perdere la testa alla sorella di Chiara Ferragni. 

Luca Vezil e Valentina Ferragni si sono lasciati ufficialmente solo lo scorso autunno, dopo una storia d’amore durata ben 10 anni ma a quanto pare adesso lei ha voltato pagina.

Valentina Ferragni, chi è il suo nuovo fidanzato

Se vi è capitato di seguire negli ultimi mesi le notizie del mondo dei gossip molto probabilmente saprete che esiste una coppia, di cui si è parlato tantissimo. Si tratta di una coppia che è giunta alla drammatica decisione di dirsi addio dopo un lunghissimo rapporto un fidanzamento durato un decennio. Stiamo parlando della sorella dell’influencer Chiara Ferragni, in particolare della più piccola di casa Ferragni, ovvero Valentina. La celebre designer di gioielli e ballerina di pole dance infatti è stata legata per tantissimo tempo a Luca Vezil il noto modello e fotografo.

Quando lui e Valentina hanno comunicato di aver preso strade diverse lo scorso autunno, i fan avevano già iniziato a nutrire dei dubbi sulla solidità del loro rapporto. La scorsa estate infatti, per la prima volta dopo tanto tempo non hanno trascorso le vacanze insieme.

Valentina Ferragni sorpresa a baciare un nuovo ragazzo Sologossip
Valentina Ferragni chi è il nuovo partner Sologossip Fonte instagram @thepipolgossip (1)

Entrambi inizialmente hanno giustificato la cosa dicendo che avevano deciso così per reciproci impegni personali, e hanno anche dichiarato sui social che tra di loro era tutto come prima. Questa però non era la verità, e probabilmente stavano solo cercando di tutelare la propria privacy.

Come era inevitabile però dopo poco è emerso che in realtà  si stavano allontanando per sempre. Alla fine sono intervenuti sugli stessi social per comunicare il loro addio ufficiale. Da quel momento si sono affastellati rumors su probabili nuovi partner sia di Luca che di Valentina. Finora però nulla di concreto era saltato fuori, ma alcune ore fa è cambiato tutto. Scopriamo che cosa ha scoperto The Pipol Gossip.

Paparazzata mentre bacia un nuovo ragazzo

Alcuni scatti di Valentina Ferragni diffusi nelle scorse ore sui social dalla pagina The Pipol Gossip testimoniano che lei ormai ha dimenticato per sempre Luca. 

Luca Vezil ormai per Valentina Ferragni è solo un ricordo. La designer di gioielli è stata paparazzata assieme a un ragazzo mentre ballano e si divertono insieme in vacanza, a Tulum, in Messico. Inoltre sono stati fotografati anche anche poco dopo, seduti a un tavolo, probabilmente intenti a mangiare qualcosa insieme.

Ora la notizia è proprio ufficiale, e senz’altro Valentina Ferragni interverrà sui social per comunicare qualcosa ai fan, e uscire allo scoperto con la sua nuova fiamma, di cui ora si sa davvero molto poco. Scopriamo chi è il nuovo partner.

Tutto su Matteo Napoletano

Come ha fatto sapere The Pipol Gossip su Instagram: “Lui si chiama Matteo Napoletano, è di Castelfranco Veneto, ma vive a La Miranda, una località nei pressi di Los Angeles, dove frequenta la “Biola” University. È nato nel 2001 e non è un personaggio famoso, il suoprofilo Instagram conta 7.000 followers.

Valentina Ferragni sorpresa a baciare un nuovo ragazzo Sologossip
Valentina Ferragni chi è il nuovo partner Sologossip Fonte instagram @thepipolgossip

Le immagini dei due assieme in vacanza sulla rinomata riviera Maya hanno fatto sognare ad occhi aperti i fan. Valentina e Matteo infatti sono apparsi intenti a passeggiare mano nella mano, e sono sembrati innamoratissimi.

Impostazioni privacy