Eros Ramazzotti, chi è il suo nuovo amore: Michelle Hunziker aveva capito tutto

Eros Ramazzotti è uscito definitivamente allo scoperto con la sua nuova fiamma. Ecco chi è e perché l’ex Michelle Hunziker aveva capito tutto.

Il cantante dopo la fine del suo secondo matrimonio sembra aver perso la testa per un’altra donna. Si tratta di una bellissima ex modella milanese. Scopriamo chi è e come mai la sua ex moglie ha spifferato tutto prima che il rumors si diffondesse.

Eros Ramazzotti nuova fiamma
Eros Ramazzotti nuovo amore Sologossip.com Fonte Ansa

Come ha fatto Michelle Hunziker a sapere del nuovo amore di Eros Ramazzotti? Scopriamo che cosa è successo esattamente tra la conduttrice italo svizzera e il cantante da cui ha avuto la sua primogenita, l’influencer Aurora Ramazzotti, oggi mamma.

A quanto pare oltre alla recentissima gioia di diventare nonno, Eros Ramazzotti ha anche potuto gioire di un nuovo amore romantico: quello per una bellissima ragazza. Scopriamo di chi si tratta.

Eros Ramazzotti, ecco chi è la sua nuova giovanissima fiamma

Come senz’altro saprete Eros Ramazzotti è stato per tanto tempo legato a Michelle Hunziker ma i due si sono allontanati perché lei è entrata a far parte di una sorta di setta che ha reso impossibile il loro rapporto. Dopo il doloroso addio lui ha ritrovato la gioia dell’amore tra le braccia di Marica Pellegrinelli ma purtroppo nemmeno questa storia è andata a buon fine.

eros ramazzotti e michelle e il nuovo amore
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker Sologossip Fonte Ansa

Nonostante il lungo matrimonio la modella e il cantante si sono detti addio. Da un po’ di tempo però si parla di una nuova love story. La donna che avrebbe rubato il cuore a Eros si chiama Dalila Gelsomino.

A quanto pare gli ultimi rumors confermano lo scoop che era già saltato fuori quando, alcune settimane fa, in occasione del compleanno di Dalila era emerso lo scatto social, pubblicato direttamente da parte del cantante tra le sue stories di Instagram, che aveva confermate che nella sua vita è ritornato l’amore.

Chi è la giovane fidanzata del cantante Dalila Gelsomino

Non era una foto che lasciava spazio a dubbi perché tra i due amanti c’era un bacio sulle labbra e ad accompagnare le immagini romantiche anche una dolce dedica. Successivamente grazie all’infaticabili fotografi del settimanale Chi, era emerso anche che i due sono stati sorpresi e paparazzati assieme.

Insomma, ora non ci sono più dubbi: Eros è innamorato di Dalila Gelsomino. Per ora di lei non si sa tantissimo perché non è un personaggi pubblico, a differenza delle ex Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli. Si sa che era in classe con Matilde Gioli al liceo classico Beccaria, la bellissima attrice italiana dagli occhi di ghiaccio, e che è nata nel 1989, che ha frequentato l’Università Cattolica del Sacro Cuore in Economia e Gestione dei Beni Culturali e dello Spettacolo e che si occupa di PR.

eros ramazzotti e dalila gelsomino
tutto su Dalila Gelsomino Sologossip fonte instagram eros ramazzotti

Ad ogni modo oramai sembra tutto ufficiale. Tanto è vero che appaiono profetiche oggi le parole pronunciate di recente da Michelle Hunziker in tv: la conduttrice nel corso della puntata di Felicissima Sera, da Pio e Amedeo la conduttrice ha detto pubblicamente “Si è anche fidanzato”, riferendosi proprio a Eros Ramazzotti.

Impostazioni privacy