Belen Rodriguez, preoccupazione dopo le assenze da Le Iene: cosa le è successo davvero

Belen Rodriguez non è stata in studio nel corso dell’ultimo appuntamento del suo show di Italia 1: ecco che cosa è successo davvero.

Il retroscena inedito legato all’assenza della presentatrice a Le Iene è venuto fuori qualche ora fa, attraverso i canali social.

perché Belen non ha presentato Le Iene
Belen Rodriguez assente da Le Iene Fonte Instagram @belenrodriguez Sologossip.com

L’altra sera è andata in onda su Italia 1 un’altra puntata del programma di satira e di intrattenimento Le Iene Show ma la conduttrice non si è presentata.

Scopriamo come mai Belen Rodriguez è stata sostituita all’ultimo momento dal celebre trio formato da Nathan Kiboba, Eleazaro Rossi e Max Angioni.

Belen Rodriguez, assente dal programma di Italia 1

Dalla fine del 2022 Belen Rodriguez presenta Le Iene Show, fino a gennaio ha condotto il famoso programma di satira assieme alla sua spalla Teo Mammuccari, conduttore che aveva già presentato la trasmissione di Italia 1 nelle edizioni passate. Poi da fine gennaio lei è rimasta sola alla conduzione del contenuto di satira e intrattenimento di Mediaset, e dunque accoglie in studio cantanti, comici e volti noti del piccolo e del grande schermo, e dell’arte italiana.

Di recente però Belen Rodriguez si è assentata. I telespettatori che seguono Le Iene Show non vedendola in trasmissione hanno pensato che fosse stata ‘silurata’ o che fosse accaduto qualcos’altro come è avvenuto già con Teo Mammuccari. La verità però è un’altra. Scopriamo che cosa è successo e come mai la presentatrice argentina non si è presentata in tv.

perché la conduttrice non è stata presente in studio
La verità sulla pesante assenza di Belen a Le Iene Fonte Instagram @belenrodriguez Sologossip.com

A quanto pare i rapporti tra gli autori e i produttori del tv show di Mediaset e Belen Rodriguez sono ottimi e non c’è alcuna tensione o attrito. Il motivo dell’assenza è di tutt’altra natura, e non è dovuto a un’incomprensione professionale tra la conduttrice e lo staff di Italia 1. Scopriamo che cosa è successo.

Che cosa è successo alla modella argentina

A quanto pare dopo essersi sottoposta al tampone atto a rilevare il contagio da Covid 19 purtroppo Belen Rodriguez è risultata positiva all’ultima manifestazione del violento virus che ha scatenato la pandemia nel 2020, e che ancora non ci ha abbandonati del tutto. Purtroppo il virus si può ripresentare perché si è adattato e modificato e dunque sotto forma di altri ceppi dell’influenza Sars continua di tanto in tanto a diffondersi.

La conduttrice di Le Iene è stata ‘rispedita’ a casa in attesa di negativizzarsi. Mentre Belen aspetta di tornare negativa guarda le puntate del suo tv show che vanno in onda su Italia 1 e chiaramente sente la mancanza della suq equipe di Mediaset, dei colleghi e di tutto il suo staff.

Perché la conduttrice non si è presentata a Le Iene

Le reali cause dell’assenza sono venute a galla perché poche ore dopo la sua assenza da Le Iene Belen Rodriguez ha fatto sapere a tutti i suoi fan che è risultata positiva al tempone per il  Covid. La conduttrice ha condiviso con i followers che la seguono attraverso il suo canale ufficiale di Instagram tutta la verità sul suo stato di salute, e non solo.

Perché Belen non ha presentato Le Iene
Belen Rodriguez non sta bene Fonte Instagram @belenrodriguez Sologossip.com

Belen non si è trattenuta nemmeno sul suo stato emotivo, anzi si è detta espressamente arrabbiata e ‘nera’, e ha scritto come didascalia alla sua immagine con la mascherina FP2: “In questi casi …..si può dire vaff***ulo?!”

Impostazioni privacy