Stasera tutto è possibile, svelato il dietro le quinte dello show di Stefano De Martino: ecco che cosa succede davvero

A Stasera tutto è possibile succede molto di più di quello che vediamo: ecco che cosa è appena saltato fuori sulla trasmissione condotta con successo dallo show man partenopeo Stefano De Martino.

Nelle scorse ore a quanto pare sono emersi tanti retroscena sul dietro le quinte del fortunato programma di Rai 2. Scopriamo di che cosa si tratta.

novità Stefano De Martino Solo Gossip
Il retroscena di Stasera tutto è possibile Solo Gossip Fonte Instagram Instarai2

Inaspettatamente è emerso un retroscena del tutto inedito sul TV show condotto da Stefano De Martino dal titolo Stasera tutto è possibile. Ecco che cosa accade a telecamere spente.

A quanto pare il programma di Rai 2 nasconde tantissimi aspetti inediti. Scopriamo i segreti di Stasera tutto è possibile.

Stasera tutto è possibile, le rivelazioni inedite sul dietro le quinte

A quanto pare il programma Stasera tutto è possibile di Stefano De Martino continua ad andare alla grande, ed è stato particolarmente premiato dagli ascolti Tv dei giorni scorsi. Proprio per questo motivo la redazione di TV Sorrisi e Canzoni si è incuriosita e per soddisfare anche la sete di scoop dei fan del programma di Rai 2, ha cercato di scoprire i segreti della trasmissione. Step, questa è l’espressione utilizzata sui social network per riferirsi a Stasera tutto è possibile in breve è seguito anche on line.

Così i giornalisti del magazine hanno chiesto un’intervista inedita direttamente alla produzione Rai ed Endemol Shine Italy e nel numero del famoso settimanale italiano che è uscita nelle edicole  il 21 marzo 2023 sono emersi tanti retroscena sul dietro le quinte del fortunato programma di Rai 2. Scopriamo che cosa è saltato fuori nelle scorse ore.

rivelazioni su STEP Solo Gossip
Svelata l’identità della mascotte step Solo Gossip fonte instagram @instarai2

Che cosa accade a telecamere spente

Nella lunga intervista speciale che la produzione di Rai 2 ha rilasciato alla giornalista Barbara muscoli TV Sorrisi e Canzoni sono stati rivelati i veri dettagli sul programma. Scopriamo qual è la vera identità della mascotte, quanti giorni sostano negli studi Rai gli ospiti della trasmissione, chi sceglie i costumi e tanto altro.

Innanzitutto è stata svelata l’identità del Panda, ovvero la mascotte dello show ed è emerso che si tratta del ballerino Francesco Garzia. Ad occuparsi di tutta quella che è la musica in studio è il DJ Claudio Cannizzaro Inoltre hanno è emerso che Stasera tutto è possibile non ha un vero e proprio notaio, come altri giochi televisivi, perché in realtà l’unica regola è divertirsi, dunque non ci sono né vincitori né vinti.

Per quanto riguarda poi la registrazione delle puntate ogni singola puntata viene registrata in due giornate diverse, perché la scenografia di Step richiede un grande lavoro, e ogni volta viene costruita ex novo. Vengono realizzate due stanze inclinate e ognuna  viene costruita in circa 6 ore e smontata in altrettante ore, quindi si tratta di un lavoro enorme e anche abbastanza delicato.

Per permettere agli ospiti di non affaticarsi si cerca di non concentrare troppo lavoro in una giornata e per tanto la registrazione viene distribuita lungo 48 ore.

Retroscena di Stasera tutto è possibile Sologossip
dietro le quinte di Stasera tutto è possibile Solo Gossip Fonte Instagram @vivarai2

Vengono utilizzate ben 10 telecamere per inquadrare lo studio e la platea, e la telecamera durante giochi come rubagallina cookie face o Alpha Body viene proiettata dall’alto. Insomma succede molto di più di quello che vediamo. Il risultato finale è il frutto di un lavoro attento e meticoloso che dura parecchio in più rispetto

Impostazioni privacy