Gianni Morandi, attimi di panico per il cantante: fan spaventati, miriade di messaggi

Gianni Morandi torna a far parlare di sè e non per la crescente attesa del Festival di Sanremo che condurrà con Amadeus. Purtroppo c’entra ancora il fuoco che tanti problemi anche gravi gli ha procurato nell’ultimo periodo.

Gianni Morandi solo pochi mesi fa ha deciso di salire sul palco dell’Ariston nella veste di concorrente, un momento davvero importante per il cantante che è arrivato dopo il grave incidente avuto dall’artista mentre lavorava in giardino alle prese con la manutenzione ordinaria… un incidente che in quell’occasione ha costretto Morandi ad un ricovero lungo a seguito della grave ustione alle mani.

Gianni Morandi incidente allerta - SoloGossip
Gianni Morandi incidente allerta – SoloGossip

Un’incidente davvero grave per il cantante che sembrerebbe essere un lontano ricordo, più o meno, se non fosse per quello che si è verificato nel corso delle ultime ore, fatti che hanno messo in allarme i fan di Gianni Morandi visibilmente preoccupati per il cantante… ecco cosa sta succedendo.

Incidente per Gianni Morandi…

Ebbene sì, era il 2021 quando la notizia dell’incidente avuto da Gianni Morandi ha fatto il giro dei media, un fuoco acceso per distruggere le erbacce e che per il cantante gli ha riserbato delle gravi ustioni soprattutto sulle mani che sono rimaste fasciate per molto tempo.

Un tempo a rivelare cosa fosse successo, non a caso, è stato lo stesso Morandi al Quotidiano Nazionale, attraverso la seguente dichiarazione: “Credo che ci sia qualcuno che mi ha guardato dal cielo, ne sono convinto. Col passare dei giorni mi spavento sempre di più. Perché mi rendo conto del rischio che ho corso e di quanto sono stato fortunato. Prima di tutto, ho salvato la vita– ha spiegato Gianni Morandi-. Perché quando tu cadi dentro a una buca così, mentre spingi dentro un tronco che pensi faccia resistenza, e ti trovi in mezzo alle braci, con le fiamme intorno, è una cosa tremendo. Mi sono attaccato con le mani a un ramo che bruciava pur di saltare fuori. La seconda cosa importante è che ho salvato la faccia“.

Gianni Morandi incidente allerta - SoloGossip
Gianni Morandi incidente allerta – SoloGossip

Successivamente, Gianni Morandi è tornato alla sua vita di sempre, alla musica e soprattutto alla grande passione legata al giardinaggio prendendosi cura della propria casa… eppure un video condiviso recentemente nella sua pagina Instagram ufficiale ha fatto temere il peggio ai fan del cantante, mettendo in guardia da un possibile incidente.

“Gianni ti prego stai attento!”

Questo è il commento scritto dall’attrice Matilde De Angelis di seguito al video che Gianni Morandi ha condiviso nella sua pagina Instagram, dove si ritrae con dietro sé un piccolo fuoco realizzato con le sterpaglie. Tra i commenti che arricchiscono il post, che di sottofondo propone un brano dei Maneskin, anche il messaggio dell’inviato di Striscia la Notizia Jimmy Ghione che scrive: “Sei testardo!“.

Gianni Morandi incidente allerta - SoloGossip
Gianni Morandi incidente allerta – SoloGossip

Insomma, un’immensa preoccupazione che dilaga tra i fan di Gianni Morandi alle prese con la vita all’aperto e la cura del giardino della sua casa che ormai tutta Italia conosce, dato che questa è stata anche il rifugio della coppia Luca Argentero e Cristina Marino durante la fuga di Celebrities Hunted. In ogni caso, almeno per questa volta, il “pericolo fiamme” per Morandi è stato sventato!

Impostazioni privacy