Flavio Insinna, brutte sfuriate contro concorrenti e redazione: pubblico molto deluso

Il conduttore de L’Eredità, Flavio Insinna, si è reso protagonista nella sua carriera di numerose sfuriate fuori onda: l’ultimo video delude il pubblico.

Flavio Insinna è uno dei volti televisivi più amati dagli italiani. Il conduttore è bravissimo nel tenere insieme una trasmissione, nel gestire in diretta le varie problematiche ed i vari contrattempi, è sempre allegro, posato e gentile. Chi lo guarda, dunque, ha un’immagine di lui estremamente positiva e lo apprezza proprio per quei modi affabili, per quella allegria contagiosa e per quella umanità che esprime davanti alle telecamere.

flavio insinna infuriato
flavio insinna infuriato – Fonte Google, Sologossip.com

Tendenzialmente Insinna è proprio così, un uomo che cerca di aiutare il prossimo, che si fa carico di iniziative di beneficienza senza fare pubblicità e che è sempre disponibile con gli altri. L’insieme delle trasmissioni che conduce, delle interviste che rilascia e delle informazioni sulle sue opere di beneficenza, ha permesso al pubblico a casa e ai suoi fan di idealizzarlo, di credere che Flavio sia un uomo della serenità imperturbabile, ma non è esattamente così.

Flavio Insinna, i fuori onda mostrano un carattere diverso da quello che emerge in video

Nessuno dice che Flavio Insinna non sia un brav’uomo o un uomo tendenzialmente gentile e premuroso, ma i fuori onda emersi negli anni ci hanno anche mostrato che ha un carattere forte e che quando perde la pazienza è un vero e proprio treno che asfalta qualunque cosa si trovi di fronte. Se il conduttore si arrabbia non c’è ragione che tenga e non importa se il suo comportamento è offensivo nei confronti dei collaboratori o dei concorrenti, in quei momenti semplicemente non riesce a ragionare.

In realtà non c’è nulla di troppo strano o clamoroso, chiunque quando perde la pazienza va oltre il seminato, ma nel suo caso tutto è stato registrato e mandato in onda da Striscia la Notizia. La differenza tra l’Insinna davanti alle telecamere e quello colto in un momento di rabbia è tale da fare un effetto straniante e da generare delusione in qualcuno dei fan che non si aspetterebbe un simile cambiamento.

Flavio Insinna
Flavio Insinna – Fonte Ansa Foto, Sologossip.com

Uno di questi ha scritto ad Alessandro Cecchi Paone, palesando la propria delusione nell’aver visto alcune immagini di fuori onda trasmesse proprio da Striscia la Notizia. Il giornalista spiega al lettore che Insinna ha lavorato molto sui suoi scatti d’ira e che il percorso fatto gli ha permesso di placare la rabbia. Al momento insomma Insinna riesce a mantenere più controllo e a non esagerare ma, scrive lui: “Evidentemente questo a Striscia non è bastato”.

Impostazioni privacy