Elisabetta Gregoraci da urlo: il reggiseno non basta, si vede proprio tutto

Elisabetta Gregoraci incanta ed esalta tutti i suoi follower con una foto in intimo che non lascia alcuno spazio all’immaginazione.

Per anni si è parlato di Elisabetta Gregoraci in relazione al suo ex marito Flavio Briatore. Dopo la separazione consensuale, infatti, i due non si sono mai persi di vita e alle ovvie ragioni genitoriali sembra che a legarli ci sia una grande, anzi grandissimo affetto. Probabilmente proprio questo affetto ha fatto pensare che tra loro ci potesse essere altro e che un giorno sarebbero potuti tornare insieme.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci – Fonte Instagram, Sologossip.com

L’imprenditore d’altronde non ha mai nascosto il suo desiderio ed il suo favore in questa direzione, inoltre negli ultimi anni i due hanno passato insieme quasi tutte le festività e tutte le vacanze sia in Italia che all’estero. Il dubbio era legittimo ed è diventato qualcosa in più quando la coppia ha passato un weekend solitario a Capri, camminando per altro mano nella mano.

Dopo quella gita romantica, Elisabetta Gregoraci è stata intervistata ed ha chiarito che non c’è altro che un ottimo rapporto, affetto e la necessità di crescere il figlio nel miglior modo possibile, nonché quella di fargli sentire la presenta di entrambi i genitori. Insomma ciò che tutti hanno immaginato non era come sembrava e le voci si sono immediatamente placate.

Elisabetta Gregoraci rifiorisce grazie al nuovo amore

La showgirl ha spiegato ai follower che la tempestavano di domande sulla sua vita sentimentale che quando sarebbe giunto il momento sarebbe stata la prima ad informarli. Quest’estate ha conosciuto e si è innamorata di Giulio Fratini, giovane imprenditore che è stato inserito nella lista dei più ricchi imprenditori under 35. Tra i due c’è una differenza di 12 anni di età, ma la cosa sembra non aver alcun impatto sul sentimento che provano né tantomeno nella loro relazione.

Dopo aver passato la stagione estiva tra Forte dei Marmi e la Sicilia in solitaria, cercando di evitare il più possibile gli sguardi indiscreti, qualche settimana fa la coppia è uscita allo scoperto e si è concessa una passeggiata romantica per il centro di Milano. L’uscita è stata ovviamente documentata dai paparazzi, avvistanti anche da Elisabetta, la quale non ha fatto nulla per nascondersi, anzi gli ha sorriso, il che indica la stabilità di questo rapporto al momento.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci – Fonte Instagram, Sologossip.com

Su Instagram la Gregoraci evita il più possibile di condividere dettagli sulla sua nuova storia d’amore e continua ad utilizzare il social soprattutto per lavoro. Nell’ultimo post, ad esempio, la vediamo in ginocchio sul letto con indosso solo l’intimo e una rosa in bocca. Uno scatto elegante e sensuale, che permette di ammirare il suo fisico perfetto. Ovviamente la foto ha scatenato le fantasie degli italiani che, come al solito, si sono lasciati andare a commenti adulatori nei confronti della bella soubrette calabrese.

Impostazioni privacy