Antonella Clerici in lacrime davanti le telecamere, il ricordo è troppo: non trattiene l’emozione

Giorno special per Antonella Clerici, in lacrime davanti le telecamere in vista di un’occasione molto speciale… la quale vede come indiscusso protagonista anche Fabrizio Frizzi.

Antonella Clerici in lacrime Fabrizio Frizzi - SoloGossip
Antonella Clerici in lacrime Fabrizio Frizzi – SoloGossip

Durante gli anni di carriera Antonella Clerici è sempre stata indiscussa protagonista dei media, insieme anche ai tantissimo successi riscossi in campo televisivo al timone di diversi progetti che le hanno permesso poi di diventare una delle conduttrici più amate dal pubblico e non solo.

A tenere banco nel mondo del web, comunque sia, troviamo il racconto di un momento davvero commovente che la Clerici ha vissuto davanti le telecamere di recente e che la vede al fianco del compianto amico Fabrizio Frizzi.

Antonella Clerici in lacrime per Fabrizio Frizzi

Nonostante siano trascorsi alcuni anni dalla morte di Fabrizio Frizzi, l’assenza del caro amico nella vita della conduttrice rappresenta un tarlo davvero molto grande con il quale convivere ogni giorno, un dolore che si cela dietro la perdita di un caro amico e collega speciale, così come l’ha sempre definito.

Antonella Clerici in lacrime Fabrizio Frizzi - SoloGossip
Antonella Clerici in lacrime Fabrizio Frizzi – SoloGossip

La conferma di quanto detto, non a caso, oggi arriva anche dal video speciale che è tornato ad essere virale sui social e che vede come indiscusso protagonista anche Fabrizio Frizzi, il quale ha messo in atto un gesto davvero molto speciale, riuscendo a far commuovere con molte lacrime anche l’amica Antonella Clerici.

Il bellissimo gesto per Antonella Clerici

A tenere banco nel mondo del web troviamo un video filmato fatto vedere Mara Venier in occasione di una passata intervista che Antonella Clerici ha rilasciato davanti le telecamere di Domenica In, la quale ha fatto riferimento ad un momento di grandissima emozione vissuto insieme a Carlo Conti e appunto Fabrizio Frizzi.

Facciamo riferimento al racconto di una bellissima sorpresa realizzata in vista del compleanno della conduttrice di casa Rai Uno che, ancora al timone dello show La Prova del Cuoco, accolse negli studi del programma di cucina l’amico Carlo Conti artefice di tutto… il quale poi ha annunciato l’imminente ingresso di Fabrizio Frizzi che dopo le problematiche di salute legate alla sua malattia era tornato davanti le telecamere per salutare una delle sue più care amiche nonché Antonella Clerici.

Antonella Clerici in lacrime Fabrizio Frizzi - SoloGossip
Antonella Clerici in lacrime Fabrizio Frizzi – SoloGossip

Un video che, in men che non si dica, è tornato a dominare la scena del web e dei media in concomitanza con un nuovo compleanno che Antonella Clerici ha festeggiato insieme agli amici più cari, ma senza mai dimenticare l’affetto speciale che l’ha sempre tenuta legata a Fabrizio Frizzi e oggi alla moglie del conduttore, Carlotta Mantovan.

Impostazioni privacy