Aurora Ramazzotti scoppia a piangere per l’amica di una vita: annuncio appena arrivato

Uno tsunami di grandissime emozioni per Aurora Ramazzotti in dolce attesa del suo primo figlio, ma questa volta la giovane donna scoppia a piangere per l’amica di una vita… una notizia che per i fan è appena arrivato e che sta facendo discutere i media. Ecco di cosa si tratta. 

Impossibile negare come nel corso degli ultimi mesi Aurora Ramazzotti sia sempre stata una delle indiscusse protagoniste dei media sotto ogni punto di vista, dato che la figlia di Michelle Hunziker ed Eros recentemente ha annunciato la dolce attesa del primo figlio insieme al compagno Goffredo… un segreto che in passato aveva condiviso con una persona molto speciale per lei, ovvero l’amica Sara Daniele, figlia del cantante Pino Daniele.

Aurora Ramazzotti in lacrime per l'amica - SoloGossip
Aurora Ramazzotti in lacrime per l’amica – SoloGossip – Fonte foto Google

In vista del suo compleanno, però, ecco che la Ramazzotti non riesce proprio a trattenere l’emozione, lasciandosi andare così alle lacrime anche sui social network, parlando di un qualcosa di davvero molto importante. Facciamo riferimento ad una notizia assolutamente felice che la giovane donna ha poi condiviso con il popolo del web in questi giorni, parlando a cuore aperto di tutte le emozioni provate e condivise con persone molto care.

Aurora Ramazzotti in lacrime, il commovente abbraccio

Nel mirino dell’attenzione dei media e magazine di cronaca rosa, dunque, ancora una volta troviamo proprio Aurora Ramazzotti e i mesi bellissimi che la figlia di Eros e Michelle Hunziker sta vivendo l’immensa gioia della maternità, insieme al compagno Goffredo da sempre al suo fianco in ogni occasione con il quale sta condividendo davvero ogni cosa.

Infatti, a dominare la scena sui social troviamo anche i tanti messaggi di auguri che sono stati inviati all’influencer e star del web proprio il giorno del suo compleanno, ma i riflettori dei media attualmente sono concentrati oltre che su Aurora Ramazzotti anche sull’amica del cuore della giovane, ovvero Sara Daniele che è riuscita a farla commuovere in un momento così speciale per lei.

Aurora Ramazzotti in lacrime per l'amica - SoloGossip
Aurora Ramazzotti insieme a Sara Daniele- SoloGossip – Fonte Instagram

Il bellissimo annuncio per Aurora

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo proprio la bellissima amicizia che da tempo unisce Sara Daniele e Aurora Ramazzotti, le quali nel corso degli ultimi anni hanno raccontato sotto ampio raggio il loro legame costellato anche da viaggi in giro per il mondo e non solo. Proprio la figlia di Pino Daniele è stata una delle prime persone ad essere messa a conoscenza della dolce attesa dell’amica, organizzando per lei un bellissimo gender party attraverso il quale è stato annunciato a tutti i fan il sesso del piccolino che a breve verrà al mondo. Aurora in una recente storia Instagram ha pubblicato lo scatto di un tenerissimo abbraccio con l’amica di una vita, una foto che ha commosso in primis proprio Sara e poi tutti i fan della figlia di Eros.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti commossa insieme all’amica – Fonte Instagram

Un legame unico, quindi, che commuove ancora una volta i fan di entrambe e la stessa Ramazzotti nel vedere il dolcissimo messaggio che l’amica Sara ha scritto per lei per donarle un attimo di gioia durante il suo giorno speciale e che grazie anche all’intervento della Daniele lo è diventato ancor di più.

Impostazioni privacy