Luca Argentero, le sue condizioni di salute preoccupano tutti: cosa gli sta succedendo

Durante Celebrity Hunted, Luca Argentero ha mostrato alcuni problemi fisici che ancora pare non siano risolti: cosa è successo e come sta davvero adesso l’attore?

Il periodo d’oro di Luca Argentero continua. L’attore in questo 2022 si è definitivamente consacrato come l’attore più richiesto e apprezzato d’Italia. Il successo di Doc ha sicuramente avuto un effetto trainante, ma in questo periodo professionale positivo c’è tanto altro. La serie su Le Fate Ignoranti di Ozpetek, ma anche il ruolo nell’attesissimo Sandokan, la partecipazione a Striscia la Notizia, un libro in arrivo, un documentario su Amazon sulle grandi figure del passato e ovviamente il reality Celebrity Hunted.

Luca Argentero e Cristina Marino
Luca Argentero e Cristina Marino – Fonte Google, Sologossip.com

Quest’ultimo è stata un’esperienza diversa dal solito. Luca non ha dovuto recitare o condurre ma si è trovato nella posizione di doversi mettere in gioco in un reality show differente da quello a cui ha partecipato ad inizio carriera. A rendere più interessante l’esperienza è stata la possibilità di partecipare al programma insieme alla moglie. Argentero è legatissimo a Cristina Marino e la possibilità di lavorare insieme a lei gli è piaciuta così tanto da fargli venire in mente altri progetti in comune con la moglie. In questo modo potrebbero passare più tempo insieme e lui potrebbe riconsiderare l’idea di lasciare il mondo dello spettacolo.

Luca Argentero continua a zoppicare dopo Celebrity Hunted: Cristina Marino preoccupata

Chi ha visto il programma di Amazon sicuramente sa che durante la competizione non è andato tutto liscio come l’olio. In primo luogo perché Cristina ha tirato fuori uno spirito combattivo estremamente forte che l’ha portata anche ad infuriarsi con il marito che, al contrario di lei, aveva preso il tutto come un semplice gioco. Sulle baruffe i due ci hanno scherzato su, sottolineando come abbiano due caratteri diversi ma complementari e che proprio questa complementarietà ha reso più forte il loro legame.

Le discussioni tra i due coniugi non sono state l’unico problema emerso durante la trasmissione, visto che l’attore è apparso decisamente affaticato e claudicante alla fine del percorso. A quanto pare le fughe hanno fatto emergere un problema fisico che Luca si porta dietro da tempo, gli hanno fatto uscire un ernia che gli comporta dolori e problemi nella vita di tutti i giorni. Una problematica fisica che fa stare in pensiero anche la moglie, visto che se il problema peggiora sarà necessaria un’operazione per risolverlo.

Luca Argentero e Cristina Marino
Luca Argentero e Cristina Marino – Fonte Instagram, Sologossip.com

Nulla insomma di così grave o di irrisolvibile, ma un pensiero in più in un periodo delicato come quello che stanno affrontando. Cristina è infatti incinta del secondo figlio e tra qualche mese partorirà. In questo momento necessita di maggiori cure e attenzione da parte del compagno che, per supportarla al meglio dovrà essere nelle migliori condizioni possibili. L’eventuale operazione cadrebbe in un periodo cruciale e comporterebbe qualche problematica in più per la coppia.

Impostazioni privacy