Kate Middleton distrutta: la moglie di William abbandonata all’improvviso

Guai in arrivo per Kate Middleton, neo Principessa del Galles, la quale è stata silurata all’improvviso da una persona molto importante. La moglie di William, adesso, si vede costretta ad affrontare un grandissimo problema. 

Giorni frenetici per Kate Middleton, impegnati in una fittissima agenda di impegni ai quali adempiere anche in America, viaggio super chiacchierato dai media dato il mancato incontro con i due cognati Harry e Meghan, gesto che segna la fine di ogni rapporto tra loro.

Kate Middleton silurata - SoloGossip - Foto fonte Google
Kate Middleton silurata – SoloGossip – Foto fonte Google

Settimane intense per le quali non dovrebbe esserci spazio per nessuna distrazione, dato che la Middleton è alle prese con il nuovo ruolo da ‘Principessa del Galles‘… se non fosse per la notizia diffusa nel corso delle ultime ore e che la vede come indiscussa protagonista.

La moglie del Principe William, infatti, ha ricevuto un bruttissimo annuncio, silurata all’improvviso da una persona che reputava essere davvero molto importante per lei.

Kate Middleton silurata… ma da chi?

L’inizio delle nuova vita da Principessa del Galles, Duchessa di Cambridge e Cornovaglia, non è stata così semplice dato che la Middleton ha dovuto mettere sul suo capo la corona che per ultima prima di lei aveva indossato Lady Diana. Un ruolo, dunque, che la preparerà alla carica di Regina Consorte, che oggi ricopre Camilla Parker Bowles.

Kate Middleton silurata - SoloGossip - Foto fonte Google
Kate Middleton silurata – SoloGossip – Foto fonte Google

Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, dunque, Kate Middleton è stata piantata su due piedi dalla sua segretaria personale Hannah Cockburn-Loige, che da ben due anni è stata al servizio della Principessa e che la stessa Regina aveva investito del titolo di OBE per i suoi servizi rivolti a Kate Middleton e quindi diretti al bene della nazione.

L’annuncio relativo alle dimissioni di Hannah Cockburn-Loige sono arrivate come un fulmine a ciel sereno, ma il tutto per la Middleton è avvenuto nel momento più brutto e difficile da affrontare per l’intera famiglia reale… ovvero pochissimi giorni dopo la morte della Regina Elisabetta. Un addio che per la moglie del Principe William è arrivato cambiando tutto, costringendola a ricostruire una struttura organizzativa e lavorativa che per lei era assolutamente perfetta.

Kate Middleton silurata - SoloGossip - Foto fonte Google
Kate Middleton silurata – SoloGossip – Foto fonte Google

Problemi in vista per la Principessa

Sapere di essere il “successore di Lady Diana” rende la carica di Principessa del Galles molto più difficile da gestire, anche se Kate Middleton continua a dimostrare di essere sempre all’altezza del ruolo di cui viene investita. Una nuova vita sotto i riflettori mondiali della cronaca rosa e di quella politica, la quale non può esistere senza un team che gestisce l’agenda degli appuntamenti della Principessa, organizzando anche in modo ottimale impegni lavorativi e personali. Facciamo riferimento ad un lavoro certosino messo in atto da un team selezionato ad hoc per la Principessa, oltre che per gli altri membri della famiglia reale… qui dove al capo di tutto un tempo c’era Hannah Cockburn-Loige fin quando non ha rassegnato le dimissioni.

Kate Middleton silurata - SoloGossip - Foto fonte Google
Kate Middleton silurata – SoloGossip – Foto fonte Google

Kate Middleton, comunque sia, non avrebbe appreso nel migliore dei modi l’addio da parte della fidatissima Hannah Cockburn-Loige, che era rimasta al suo fianco negli ultimi due anni, tanto che la posizione attualmente sarebbe ancora vacante in attesa di trovare una sostituta. Attualmente, dunque, a ricoprire di trovare il perfetto sostituto di Cockburn-Loige di ‘segretaria privata’ troviamo Natalie Barrows che in questi anni ha rivestito il ruolo, invece, di ‘vice segretaria privata‘.

Impostazioni privacy