Elenorie Casalegno senza freni esce allo scoperto: “Mica è colpa mia”

Protagonista indiscussa della scena in queste ore troviamo Elenoire Casalengo che senza freni esce allo scoperto, il tutto dopo una confessione che ha spiazzato i suoi fan. 

Nel corso degli anni la notorietà di Elenoire Casalegno è stata un continuo crescendo di successi che ha riscosso anche nel campo dei social network, così come dimostrato anche dal cospicuo numero si follower che ogni giorno segue la sua pagina e anche i progetti a questa legati.

Elenoire Casalegno allo scoperto - SoloGossip - Fonte foto Instagram
Elenoire Casalegno allo scoperto – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Dopo un momento di duro lavoro, però, per la Casalegno è anche giunto il momento di concedersi una lunga pausa, staccare la spina e anche lasciare l’Italia. Un viaggio, dunque, ricco di emozioni che allo steso tempo lascia spazio ad una confessione che Elenoire Casalegno ha rilasciato in queste ore, così, a ruota libera e senza nascondere nulla nemmeno ai fan.

Elenoire Casalegno allo scoperto e senza freni…

L’autunno è appena arrivato, l’inverno è ormai è alle porte ed Elenoire Casalegno ha ben pensato di fare le valigie e lasciare l’Italia! L’ex del Grande Fratello Vip, star del web ed opinionista televisiva, ha deciso di concedersi una lunga vacanza che lontano dalla nazione e soprattutto al caldo. A commentare i vari post che in questi giorni il volto noto della tv ha condiviso nella sua pagina ufficiale troviamo amici e colleghi Salvo Sottile e anche Samantha De Grenet.

Elenoire Casalegno allo scoperto - SoloGossip - Fonte foto Instagram
Elenoire Casalegno allo scoperto – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Nel mirino dell’attenzione dei media, infatti, troviamo anche la pubblicazione di una lunga serie di fotografie che ritraggono Elenoire Casalegno in splendida forma con indosso costumi bellissimi, in grado di mettere in risalto il suo corpo assolutamente perfetto e non solo. Ciò che ha lasciato senza parole i fan della Casalegni, però, è stata però una confessione fatta così all’improvviso… parole che non sono passate di certo inosservate.

“Cerco una buona motivazione…”

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web, dunque, troviamo il resoconto di una vacanza fatta a Zanzibar che si è rivelata essere stupenda e che, a giudicare dai racconti fatta dalla Casalegno, è stata in grado di superare tutte le sue aspettative.

Elenoire Casalegno allo scoperto - SoloGossip - Fonte foto Instagram
Elenoire Casalegno allo scoperto – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Il momento ricco di emozioni e di svago, però, per Elenoire Casalegno è giunto al termine… anche se la super star della tv in queste ore sta facendo i conti con un profondo desiderio di non voler proprio rientrare in Italia e quindi alla routine, al lavoro e soprattutto al freddo. Infatti, è la stessa Casalegno che ha ammesso il suo stato d’animo agli sgoccioli della vacanza, fantasticando sul modo in cui potrebbe essere una nuova vita a Zanzibar con il caldo dell’estate. A strappare un sorriso ai fan di Elenoire Casalegno è stato il messaggio che questa ha scritto e pubblicato nella sua pagina Instagram ufficiale qui dove, dunque, è possibile leggere le seguenti parole: Cerco una buona motivazione per rientrare a casa, ma non riesco a trovarne una. Mica è colpa mia! E poi, rimanere qui, mi farebbe risparmiare su luce e gas”.

Impostazioni privacy