Meghan Markle perde la testa, frasi gravissime: rottura definitiva con la Famiglia Reale

Rivelazioni scomode e incandescenti contro la famiglia reale britannica. Meghan Markle ormai è inarrestabile.

Nel corso del 2022 il rapporto tra i duchi del Sussex ed il resto della Famiglia Reale britannica è cambiato in base al periodo. Se all’inizio di quest’anno sembrava che non ci fossero possibilità di un ricongiungimento, tra la primavera e l’estate ci sono stati timidi segnali di riavvicinamento. Harry e Meghan Markle sono tornati in Inghilterra dopo quasi due anni dopo che la Regina Elisabetta ha contratto il covid. Si trattava di una visita di cortesia, ma è probabile che già allora si temesse per la salute della sovrana.

Meghan Markle
Meghan Markle, documentario Netflix – Fonte Netflix, Sologossip.com

Durante quell’incontro, proprio Elisabetta II, accompagnata da Carlo e Camilla, ha invitato la coppia a prendere parte al Giubileo per i 70 anni di regno. Si trattava di un ramoscello d’ulivo offerto alla coppia, una possibilità di appianare le divergenze e l’occasione di fare conoscere la piccola Lilibet alla regina. La presenza di Harry e Meghan alla cerimonia, però, non è andata come ci si sarebbe aspettati: durante la messa sono stati messi distanti dagli altri reali e questo ha fatto capire loro che nulla era cambiato nonostante il volere della sovrana.

Sembra che nemmeno nel momento più difficile di quest’anno, quando la sovrana è deceduta, la Famiglia Reale non abbia avuto alcun rispetto o considerazione nei loro confronti. Si vocifera, infatti, che nessuno li abbia avvisati in tempo e che non sia stato atteso il loro arrivo prima di dare l’annuncio dell’avvenuto decesso.

Meghan Markle getta benzina sul fuoco: il documentario Netflix sembra una bomba giornalistica

Il riavvicinamento tra le parti, insomma, non si è verificato e probabilmente questo è dovuto alla ferma intenzione della coppia di continuare la propria azione mediatica contro l’istituzione reale britannica. A suggerirlo è il contenuto dei primi teaser trailer della serie documentario Netflix dei duchi. In queste immagini si intuisce che la coppia vuole spiegare cosa è successo dopo il loro fidanzamento e dopo il loro matrimonio, approfondendo le ragioni che hanno spinto la coppia ad andare via dall’Inghilterra.

Nel trailer si sente Meghan dire in lacrime: “Ho capito che non ci avrebbero mai protetto“, mentre il marito aggiunge: “C’è un’enormità di storie che non è mai emersa pubblicamente. Il modo in cui le donne della Famiglia Reale vengono trattate è inconcepibile…Non volevo che la storia si ripetesse (riferendosi alla madre e alla possibilità che la moglie soffrisse alla stessa maniera)”. Il timore che il documentario possa contenere dichiarazioni difficili da gestire per i reali britannici, insomma, sembra siano fondati.

Questo si evince non solo dagli estratti scelti per il trailer, ma anche dalla reazione alle prime immagini di una fonte vicina ai Windsor: “C’è un fronte comune tra il Re e la sua famiglia considerando i numerosi tentativi di pace offerti in privato al duca e alla duchessa del Sussex e alla loro ferma decisione di stare dall’altra parte per diffondere al mondo intero il loro risentimento. Se ci sarà la necessità di rispondere a qualcosa che emergerà durante la serie, state sicuri che la risposta sarà dura e celere”.

Insomma i motivi per seguire la docu-serie Netflix sembrano non mancare e pare che il contenuto della lunga intervista sia decisamente bollente. L’azienda di streaming ha spiegato che il primo episodio uscirà l’8 dicembre ed il secondo il 15 dicembre. La serie sarà composta in tutto da 6 episodi e dovrebbe essere completamente a disposizione entro la fine dell’anno.

Impostazioni privacy