Rissa sfiorata a Uomini e Donne: dama del Trono Over sviene in studio

Guai in arrivo a Uomini e Donne e anche questa volta Maria De Filippi si troverà a gestire una bella patata bollente con tanto di rissa sfiorata, inoltre, un volto noto del Trono Over sarebbe svenuto in studio… il tutto non finisce qui. 

L’avvio della nuova stagione di Uomini e Donne è stata parecchio turbolenta e caratterizzata di numerosi fatti che stanno facendo discutere i media e non solo, infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione delle anticipazioni relative alle puntate che il pubblico avrà modo di vedere nei prossimi giorni.

Rissa a Uomini e Donne - SoloGossip - Fonte foto Google
Rissa a Uomini e Donne – SoloGossip – Fonte foto Google

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, infatti, troviamo il racconto di alcuni fatti assolutamente clamorosi che si sono verificati durante le registrazioni del programma condotto da Maria De Filippi, che si è vista costretta a intervenire e sedare così uno scontro molto acceso…

Rissa sfiorata a Uomini e Donne

Ebbene sì, come abbiamo avito modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo le nuove anticipazioni relative al programma di Uomini e Donne, le quali prevedono un mix esagerato di emozioni e anche di momenti ad altissima tensione vissuti davanti le telecamere.

Infatti, secondo quanto reso noto dai media, durante la messa in onda delle prossime puntate di Uomini e Donne, infatti, avremmo modo di assistere al ritorno di Alessandro e Ida un mese dopo l’addio al programma in qualità di coppia e non solo. Il tronista Federici deciderà di lasciarsi andare con Carola con un travolgente bacio e non solo.

Rissa a Uomini e Donne - SoloGossip - Fonte foto Google
Rissa a Uomini e Donne – SoloGossip – Fonte foto Google

Le anticipazioni, inoltre, fanno anche riferimento ad una rissa sfiorata in studio e un malore che ha lasciato tutti i presenti senza parole. Un momento ad altissima tensione che Maria De Filippi si è vista costretta a gestire prontamente, evitando che la situazione dilagasse.

Malore e svenimento al Trono Over

Nel mirino dell’attenzione del web, dunque, troviamo la pubblicazione di alcune notizie che riportano le anticipazioni di Uomini e Donne in relazione alle registrazioni che si sono tenute durante le passate settimane.

A quanto pare, le prossime puntate del dating show lasceranno davvero senza parole il pubblico, così come successo anche a Maria De Filippi che ha assistito al tutto live in studio. Secondo quanto diffuso dai media, dunque, sembrerebbe che Tina Cipollari abbia avuto ancora uno scontro con Pinuccia, dama del Trono Over con la quale non riesce proprio a entrare in sintonia non condividendo atteggiamenti e anche modo di vedere le cose.

Rissa a Uomini e Donne - SoloGossip - Fonte foto Google
Rissa a Uomini e Donne – SoloGossip – Fonte foto Google

Infatti, alle due donne basterà poco per animare un nuovo litigio che stava per tramutarsi in rissa, il tutto quanto Pinuccia è svenuta in studio… o per meglio dire, fingendo di perdere i sensi durante l’acceso dibattito avuto proprio con Tina, quasi a voler mettere a tacere l’opinionista puntando diretta al cuore della Cipollari simulando un malessere innescato, appunto, dallo scontro. Uno acceso litigio, degenerato subito, per il quale Maria De Filiippi si è vista costretta a intervenire.

Impostazioni privacy