“Tutti lo sanno che lei…” | Scoppia la bomba a Uomini e Donne per Gemma Galgani

Gemma Galgani, da sempre una delle dame più chiacchierata di Uomini e Donne ma adesso al centro di una vera bomba mediatica. Quello che è stato detto su di lei è pazzesco. 

Sono trascorsi circa 10 anni dal momento in cui Gemma Galgani ha fatto il suo ingresso nel parterre di Uomini e Donne, alla ricerca del vero amore e del principe azzurro con cui condividere passione e gioia di vivere. Un sogno che ha condotto la dama a mettersi in gioco in più di un incontro nel tentativo di trovare l’uomo che da sempre sta cercando e che, un tempo, credeva di aver trovato in Giorgio Manetti.

Uomini e Donne bomba Gemma Galgani - SoloGossip
Uomini e Donne bomba Gemma Galgani – SoloGossip

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, però, troviamo delle dichiarazioni che sono state rilasciate su proprio sulla Galgani e sul percorso che sta realizzando nel programma condotto da Maria De Filippi, qui dove l’happy ending per la dama di Torino sembrerebbe essere quasi una vera e propria utopia da raggiungere.

A parlare di Gemma Galgani alle pagine del settimanale Nuovo, dunque, è stata colei che i fan hanno anche definito la sua “nemica”, ovvero l’ex dama amatissima dal pubblico Isabella Ricci.

Bomba a Uomini e Donne per Gemma Galgani

La dama di Torino continua ad oltranza la sua ricerca dell’amore che desidera per sé stessa, con non poche difficoltà e anche scontri con Tina Cipollari che sono ormai all’ordine del giorno. Un tempo, però, il pubblico ha avuto anche modo di vedere Gemma contro un’altra indiscussa protagonista del dating show di Canale 5, ovvero la bellissima Isabella Ricci che grazie al Trono Over ha trovato la sua anima gemella in Fabio Mantovani, con il quale è convolata a nozze pochi mesi dopo l’avvio della loro relazione.

Uomini e Donne bomba Gemma Galgani - SoloGossip
Uomini e Donne bomba Gemma Galgani – SoloGossip

Isabella Ricci, recentemente, è stata intervistata dalla redazione del settimanale Nuovo, qui dove non sono mancati commenti su Gemma Galgani e il percorso che per la dama di Torino continua a Uomini e Donne: “Non me la sento di dirle di accettare il tempo che passa perché lei non ascolta consigli da nessuno. Se devo far mente locale su una persona che ha buttato via la sua vita, penso proprio a Gemma. Successivamente, senza peli sulla lingua, Isabella Ricci rompe anche il silenzio su uno degli amori più importanti per Gemma, oltre che tra i più chiacchierati dei media: “A telecamere spente, avrebbe potuto portare avanti la relazione con Giorgio Manetti, invece è concentrata sul suo ruolo a Uomini e Donne. Mi auguro almeno in tutti questi anni si sia divertita”. 

“Lo sanno tutti”

La lunga intervista rilasciata da Isabella Ricci al settimanale Nuovo e il commento su Gemma Galgani non finisce di certo con la dichiarazione sopra riportata. L’ex di Uomini e Donne ha la sua idea ben chiara su Gemma Galgani e, a quanto pare, non solo lei.

Uomini e Donne bomba Gemma Galgani - SoloGossip
Uomini e Donne bomba Gemma Galgani – SoloGossip

Infatti, nel momento in cui viene chiesto alla Ricci se Gemma riuscirà a trovare l’uomo dei suoi sogni, così come continua a sperare a raccontare in tv, ecco che l’ex dama del Trono Over senza tanti giri di parole rilascia la seguente dichiarazione: “Tutti sanno che lei è in cerca di un uomo. Ma se non lo trova è perché nn ha occhi per vederlo oppure perché non lo vuole davvero incontrare. Le consiglio di provare a cercare un suo uomo in un sito di incontri, così può ottimizzare il tempo trascorso tra Torino e roma, le due città fra cui si muove abitualmente”. 

Impostazioni privacy