Beautiful anticipazione americane: Ridge, il tristissimo addio che nessuno si aspettava

Passano gli anni ma la trama di Beautiful resta sempre avvincente, ma la permanenza di Ridge Forrest nella serie è stata appena messa in dubbio. L’uomo sta per lasciare Los Angeles. 

Sono numerose le cose che stanno succedendo nella serie di Beautiful, una trama avvincente con indiscussi protagonisti Brooke e Ridge, dato che per la coppia non vi è in alcun modo pace.

Beautiful anticipazioni americane Ridge - SoloGossip - Fonte foto Google
Beautiful anticipazioni americane Ridge – SoloGossip – Fonte foto Google

Le anticipazioni americane sulla serie televisiva fanno riferimento a un nuovo momento di crisi per la coppia che già da qualche tempo ha anche deciso di lasciarsi, ma a prendere le redini in mano di quanto sta accadendo sarà proprio Forrest, il tutto dopo aver scoperto di essere caduto in un’incredibile e subdola trappola. Una notizia shock che lo metterà in fuga da Los Angeles facendo perdere le sue tracce.

Beautiful anticipazioni americane

Nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la svolta significativa che sta per avere la trama di Beautiful grazie all’intervento di Steffy. La donna, infatti, riuscirà a scoprire l’inganno messo in atto da Thomas per fare in modo che la madre, Brooke, e il padre, Ridge, si lasciassero definitivamente. Un piano, a quanto pare, riuscito in modo eccellente da parte dell’uomo.

Beautiful anticipazioni americane Ridge - SoloGossip - Fonte foto Google
Beautiful anticipazioni americane Ridge – SoloGossip – Fonte foto Google

In particolar modo, Thomas avrebbe chiamato lui stesso in prima persona gli assistenti social fingendo la voce della matrigna, un piano reso possibile da un applicazione istallata sul telefonino che ha trasformato la sua voce rendendola, appunto, femminile. Un piano perfetto che ha comunque dato i suoi frutti, allontanando Ridge da Brooke, travolta dal dolore perché il marito non ha voluto mai credere alle sue parole. Il tutto non finisce qui.

Ridge lascia Los Angeles

In questo frangente, ormai lontano dalla moglie, Ridge Forrest ritrova l’amore in Taylor Hayles, pronto a convolare a nozze con la donna ma, dopo aver scoperto l’arcano, decide subito di tirarsi indietro annullando le nozze. Forrest, infatti, si è reso subito conto di esser stato vittima di un piano malefico per allontanarlo dalla moglie, abboccando così quasi ingenuamente.

Una notizia sconvolgente per Forrest che si troverà con un pugno di mosche in mano, un amore che credeva così sincero da spingerlo di nuovo verso l’altare, oltre che la figlia Steffy delusa e amareggiata dal vedere i due genitori di nuovo vittime di un inganno clamoroso.

Beautiful anticipazioni americane Ridge - SoloGossip - Fonte foto Google
Beautiful anticipazioni americane Ridge – SoloGossip – Fonte foto Google

Non appena appresa la notizia, infatti, Ridge Forrest farà le valige e lascerà Los Angeles per un po’ di tempo, al fine di chiarirsi le idee e capire se è ancor follemente innamorato di Brooke, oppure se l’amore che prova per la Hayles fosse sincero. La scelta, però, a quanto pare ricadrà su Brooke, ancora una volta, ma la Logan con il cuore spezzato ammetterà di amarlo ancora, ma di non sentirsi pronta a ricominciare in quanto delusa da modo in cui il marito non gli abbia dato il modo di poter spiegare la sua versione dei fatti.

Impostazioni privacy