Anna Tatangelo, l’attacco senza precedenti a Gigi D’Alessio

La fine della relazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ha creato molto clamore nel mondo del gossip italiano, ma a lasciare senza parole è stata la frecciatina “shock” lanciata dalla cantante di Sora e che sembrerebbe essere diretta all’ex compagno.

Era il 2020 quando Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno deciso di uscire alo scoperto e parlare così della fine della loro relazione, affermando di non essere più una colpa e cecando rispetto della loro privacy anche in tutela del loro unico figlio.

Anna Tatangelo frecciatina Gigi D'Alessio - SoloGossip - Fonte foto Instagram
Anna Tatangelo frecciatina Gigi D’Alessio – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Da quel momento in poi sono trascorsi alcuni anni e la vita di entrambi gli artisti campani è cambiata radicalmente, con al loro fianco nuovi compagni e in particolar modo per Gigi D’Alessio anche la gioia di tornare ad essere padre al fianco della compagna Denise Esposito, mamma del piccolo Francesco.

Eppure, solo alcune settimane fa a scatenare i media in modo incredibile sono state le dichiarazioni che Gigi D’Alessio ha rilasciato proprio su Anna Tatangelo, pochi anni dopo la fine della loro lunga storia d’amore e che arrivano in modo del tutto inaspettato per i fan di entrami.

Frecciatina in arrivo per Gigi D’Alessio

Fin dalla fine della loro relazione, sia Anna Tatangelo che Gigi D’Alessio non hanno mai parlato dei reali motivi che hanno spunto i due a dirsi addio definitivamente e nemmeno su quelli che sono attualmente i loro rapporti, essendo comunque sia legati dal grandissimo amore che entrambi nutrono per il figlio Andrea.

Anna Tatangelo frecciatina Gigi D'Alessio - SoloGossip - Fonte foto Instagram
Anna Tatangelo frecciatina Gigi D’Alessio – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Recentemente, però, a lasciare i fan dell’ex coppia senza parole sono state le dichiarazioni che inaspettatamente Gigi D’Alessio ha rilasciato sull’ex compagna Anna Tatangelo in occasione di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera. Il giornalista del quotidiano, infatti, ha chiesto come andassero i rapporti con la cantante di Sora, una domanda che lascia poi spazio ad una risposta inaspettata e che non lascia immaginare niente di positivo: “Eh… va bene, comunque abbiamo un figlio insieme. Le storie cominciano e finiscono, oggi sono felice, lo auguro anche a lei. No, non provo amarezza, è così che va la vita“.

Anna Tatangelo shock su Instagram!

La dichiarazione rilasciata da Gigi D’Alessio al Corriere della Sera, dunque, ha subito dominato la scena nel mondo della cronaca rosa, la quale lascia intendere come tra lui e l’ex compagna l’unico punto in comune sia proprio il figlio… una dichiarazione che non trova una contro risposto reale da parte di Anna Tatangelo.

A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo un post che recentemente ha condiviso Anna Tatangelo nella sua pagina Instagram ufficiale e che, almeno secondo il popolo del web, sembrerebbe essere una frecciatina diretta all’ex compagno Gigi D’Alessio, dato che qui è possibile leggere le seguenti parole: “Lo sguardo di una persona che tace”. 

Anna Tatangelo frecciatina Gigi D'Alessio - SoloGossip - Fonte foto Instagram
Anna Tatangelo frecciatina Gigi D’Alessio – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Dopodiché per Anna Tatangelo è tornato a dominare il massimo riserbo e silenzio, ammesso e concesso che tale frase possa essere davvero una (presunta) frecciatina per il cantante campano dato che, nonostante tutto, l’artista di Sora dopo l’intervista sopracitata di Gigi D’Alessio non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione ufficiale.

Impostazioni privacy