Ilary Blasi, solo oggi emerge la scottante verità: incredulità e sgomento

Ilary Blasi esce allo scoperto con il nuovo amore e gli interrogativi sulla coppia sono davvero tanti… a rompere il silenzio ci ha pensato un volto noto del mondo dello spettacolo. 

Sono trascorsi moltissime mesi dal momento in cui Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la fine del loro matrimonio con due comunicati stampa diversi, ma con una sostanziale differenza, l’ex calciatore della Roma è uscito quasi subito allo scoperto insieme alla nuova compagna Noemi Bocchi ufficializzando la loro relazione.

Ilary Blasi nuovo amore - SoloGossip - Fonte foto Instagram
Ilary Blasi nuovo amore – SoloGossip – Fonte foto Instagram

La conduttrice di casa Mediaset ha deciso di farlo solo di recente e, inevitabilmente, la notizia sta balzando da magazine a magazine, animando un dibattito incredibile tra i fan dell’ex coppia Totti – Blasi e non solo.

A tenere banco in queste ore, non a caso, troviamo il commento fatto in relazione al gossip dell’anno da parte di un volto noto della tv, il quale sta davvero facendo discutere anche i media. Ecco cosa sta succedendo in queste ore.

Ilary Blasi allo scoperto con il nuovo amore

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ultime settimane troviamo l’avvio della nuova storia d’amore anche per Ilary Blasi, la quale archivia così in via definitiva il matrimonio con Francesco Totti.

Ilary Blasi nuovo amore - SoloGossip - Fonte foto Instagram
Ilary Blasi nuovo amore – SoloGossip – Fonte foto Instagram

La conduttrice è stata paparazzata insieme a Bastian, un imprenditore tedesco, con il quale avrebbe una relazione sentimentale, avvistati recentemente dai paparazzi del settimanale Chi nel cuore della Svizzera dove hanno trascorso un weekend super romantico.

Eppure, le foto in questione hanno creato non poco clamore tra i fan della conduttrice e coloro che stanno seguendo molto attentamente le notizie di cronaca rosa pubblicate in queste ultime settimane. Infatti, a tenere banco nel web troviamo. Una domanda che è stata rivolta al Alessandro Cecchi nella rubrica La Posta di Alessandro Cecchi Paone, pubblicata su Nuovo TV.

“La loro intimità che fa spettacolo…”

La lettera ricevuta da Alessandro Cecchi Paone è un commento al gossip che in queste settimane sta davvero facendo discutere i media e non solo, dato che la lettrice di Nuovo TV ha chiesto al giornalista, opinionista e docente universitario se l’uomo in questione altro non fosse che il fantomatico amante del quale Totti ha parlato in passato in relazione alla moglie ed una presunta relazione extra coniugale.

Ilary Blasi nuovo amore - SoloGossip - Fonte foto Google
Ilary Blasi nuovo amore – SoloGossip – Fonte foto Google

La risposta, sempre molto ponderata, da parte di Alessandro Cecchi Paone non si è fatta di certo attendere, il quale ha commentato così il tutto attraverso una nuova pubblicazione arrivata nel settimanale di cronaca rosa di Cairo Editore: “Fa parte della società contemporanea la pubblicazione del provato delle star. Nulla di nuovo né di scandaloso, al di là dello stile che ognuno sa e può esprimere nei momenti più critici e delicati. Piuttosto, qui il problema è un altro: attualmente il grande Francesco Totti non gioca a calcio e la bella Ilary Blasi non conduce programmi. È soltanto la loro intimità che fa spettacolo“.

Impostazioni privacy