Paura per Belen Rodriguez: la figlia non sta bene, ecco cosa sta succedendo

Momenti di grande paura per Belen Rodriguez, la figlia Luna Marie sta male e la showgirl lancia l’allarme. Ecco cosa sta succedendo. 

I riflettori dei media in queste ore continuano ad essere concentrati su Belen Rodriguez, dato che la showgirl e conduttrice di casa Mediaset nel corso delle ultime ore ha lanciato un annuncio che ha davvero messo in allarme i fan.

Paura per Belen
Belen Rodriguez Luna Marie sta male paura – SoloGossip – Fonte Google

Facciamo riferimento a un messaggio pubblicato proprio nella sua pagina social solo poche ore fa e che ha messo in allarme il popolo del web e non solo. La Rodriguez ha rotto il silenzio sulla figlia Luna Marie, la quale sta affrontando in delicato problema per la sua salute, parlando di ciò che sta succedendo in queste ore attraverso un video che è già diventato virale suoi social… a seguito del quale in molto si chiedono se la Rodriguez abbia, o no, avvisato il padre della piccola in isolamento volontario perché dentro la casa del GF Vip. 

Paura per Belen Rodriguez

Il 2022 è stato un anno davvero molto intenso per Belen Rodriguez che, adesso più che mai, è tra le protagoniste indiscusse del gossip italiano dato che il suo ex compagno, Antonino Spinalbese, ha deciso di mettersi in gioco nella cada del Grande Fratello Vip, tra dinamiche di gioco e anche sentimentali. Adesso, però, a fare discutere i media troviamo le condizioni di salute della piccola Luna Marie e anche quelle di Belen che, nonostante tutto, ha dato appuntamento ai suoi fan a Le Iene, sperando di essere davvero in forze per poter affrontare tutto molto serenamente e nel migliore dei modi.

Paura per Belen
Belen Rodriguez Luna Marie sta male paura – SoloGossip – Fonte Google

In particolar modo, Belen Rodriguez si è vista costretta a mettere in discussione la sua presenza in vista di un impegno lavorativo quasi del tutto all’improvviso, così come la stessa ha avuto modo di spiegare con la pubblicazione do un annuncio fatto sui social e che sta dominando la scena del gossip italiano e non solo.

“Stiamo cercando di tornare in sesto”

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo Belen Rodriguez, la quale nella sua pagina Instagram ufficiale ha pubblicato il seguente messaggio: “Ciao a tutt*! Io e Luna ci siamo beccate una brutta influenza e stiamo cercando di tornare in sesto! Incrociamo le dita tutti per affrontare al meglio la puntata de Le Iene“. 

Paura per Belen
Belen Rodriguez Luna Marie sta male paura – SoloGossip – Fonte Instagram

Poche ore dopo la pubblicazione del messaggio sopracitato, Belen Rodriguez ha ulteriormente aggiornato i propri fan attraverso la pubblicazione di breve video che ritrae la piccola Luna Marie sorridente e che pian piano riprende le forze portate via dalla bruttissima influenza. Nel frattempo, però, sui social scatta ugualmente la polemica per il popolo del web che, a gran voce, chiedono alla Rodriguez di aggiornare e far vedere la bambina al papà, Antonino Spinalbese, che attualmente si trova al Grande Fratello Vip continuando il suo percorso dentro la casa più spiata e chiacchierata della televisione italiana.

Paura per Belen
Belen Rodriguez Luna Marie sta male paura – SoloGossip – Fonte Instagram

Polemiche social alle quali Belen Rodriguez, come spesso accade, preferisce non dare seguito essendo adesso molto concentrata sul benessere della figlia Luna, in attesa che entrambe riprendano le forze, archiviando definitivamente questa brutta influenza.

Impostazioni privacy