Federica Pellegrini lo scatto intimo fa impazzire il web | La foto da urlo

Riflettori dei media concentrati su Federica Pellegrini, protagonista indiscussa del gossip insieme al marito Matteo Giunta… uno scatto d’amore e intimo è ormai virale sui social! 

Sono trascorsi pochissimi mesi dal matrimonio tra Federica Pellegrini e il, neo marito, Matteo Giunta. Nozze tanto attese dai fan e che sono state anche annoverato come uno degli eventi mondani più chiacchierati dell’anno nel mondo del gossip, in quello dello sport e anche dei social ovviamente.

Federica Pellegrini scatto intimo - SoloGossip - Fonte foto Instagram
Federica Pellegrini scatto intimo – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno coronato il loro sogno d’amore un anno dopo la fine di una strepitosa avventura per la nuotatrice, la quale ha disputato l’ultima Olimpiade a Tokyo, dicendo addio alle competizioni agonistiche ma non di certo al nuoto in senso lato.

Una nuova vita che per la Pellegrini comincia al fianco di Matteo Giunta, anima gemella e anche preparatore sportivo che le ha ‘tenuto la mano’ sostenendola in ogni step della carriera negli ultimi anni… ed oggi ecco che la coppia di novelli sposi ha deciso di mostrarsi senza filtri sui social network.

Federica Pellegrini, arriva lo scatto intimo

Ebbene sì, questi primi di mesi di matrimonio si sono rivelati essere davvero molto intensi per Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta, i quali stanno vivendo settimane d’amore intenso e l’avvio di una nuova vita per la nuotatrice che ha deciso di impegnarsi in vari progetti televisivi alcuni dei quali coinvolgono anche il preparatore sportivo. Infatti, la conferma di quanto detto arriva dal viaggio fatto dalla coppia che ha deciso di mettersi, così, in gioco con tanto di zaino in spalla alla scoperta di Pechino Express.

Federica Pellegrini scatto intimo - SoloGossip - Fonte foto Instagram
Federica Pellegrini scatto intimo – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Nel mirino dell’attenzione dei media, però, oggi troviamo qualcosa di diverso e che in men che non si dica ha scatenato il popolo del web, oltre che i fan di Federica Pellegrini, rimasti davvero senza parole nel vedere. Facciamo riferimento ad uno scatto intimo pubblicato dalla nuotatrice, il quale è diventato virale in men che non si dica.

La nuotatrice mai vista così…

A tenere banco nel mondo dei social network, dunque, troviamo la pubblicazione di una foto che Federica Pellegrini ha scattato in un momento molto intimo per la nuotatrice e che la ritrae al fianco del marito, Matteo Giunta… il tutto alle prime luci del giorno, non appena svegli.

Federica Pellegrini scatto intimo - SoloGossip - Fonte foto Instagram
Federica Pellegrini scatto intimo – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Un vero e proprio scatto segnato dal grande amore per la coppia che, inevitabilmente, ha scatenato il popolo del web, così come dimostrato anche dal commento di Enzo Miccio, organizzatore del bellissimo matrimonio tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta nel cuore di Venezia e non solo. A commentare il post in questione anche la fidanzata di Damiano dei Maneskin, ovvero la modella, influencer ed attivista Giorgia Soleri. Uno scatto che, in men che non si dica, ha anche totalizzato un numero di like da record per tutti i fan che hanno rinominato la foto pubblicata da Federica Pellegrini come la manifestazione dell’amore puro.

Impostazioni privacy