Charlene di Monaco al settimo cielo, l’annuncio: “Sarà una bambina”

Riflettori dei media concentrati sul Principato di Monaco e anche sulla Principessa Charlene, al settimo cielo per la bellissima notizia che sta facendo il giro del mondo… fiocco rosa per il Principato!

Gli ultimi anni sono stati davvero difficili da vivere per tutti i membri della famiglia reale di Monaco, la quale è stata e continua ad essere protagonista indiscussa dei media di cronaca rosa in campo internazionale a seguito di varie motivazioni tra scontri e presunte crisi.

Principessa Charlene di Monaco
Charlene di Monaco settimo cielo fiocco rosa – SoloGossip – Fonte Instagram

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, non a caso, troviamo il felice annuncio che è stato fatto a vele spiegate alla stampa internazionale, nonché l’arrivo di una vita nella famiglia reale di Monaco. Una bellissima notizia che ha subito fatto il giro dei media in men che non si dica.

Charlene di Monaco al settimo cielo

Ebbene sì, gli ultimi anni sono stati intensi da vivere per tutti i membri della famiglia reale di Monaco e, inoltre, già da qualche tempo si faceva riferimento ad un nuovo bambino in arrivo a Palazzo Grimaldi. In un primo momento, però, i rumor circa la gravidanza e la dolce attesa si erano concentrati su Charlene che, dopo la disavventura del Sudafrica, dove è rimasta bloccata per mesi, potesse aver ritrovare il sereno in vista di una nuova maternità successivamente sentita. Successivamente, inoltre, i riflettori si sono poi concentrati su Charlotte, pronta così per una terza gravidanza e rendere nonna ancora una volta la mamma Carolina

Principessa Charlene di Monaco
Charlene di Monaco settimo cielo fiocco rosa – SoloGossip – Fonte Instagram

Solo poche settimane fa, però, il gossip relativo ad un royal baby si è rivelato essere comunque veritiero, ma a diventare “mamma” non saranno né Charlene e né tanto meno Charlotte, quindi Carolina a sua volta non diventerà nonna… a vivere questa immensa gioia sarà la sorelal Stephanie, dato che il figlio Louis Ducret ben presto diventerà papà per la prima volta al fianco della moglie Marie Chevallie.

Fiocco rosa a Palazzo Grimaldi!

Stephanie di Monaco, quindi, ben presto stringerà tra le braccia la prima nipotina, nonché prima figlia per Louis e Marie! La giovane coppia, convolati a nozze pochi anni fa, ha recentemente annunciato la dolce attesa di Marie Chievalle attraverso la pubblicazione di una foto arrivata nella pagina social di entrambi, mostrando al popolo del web il loro cagnolino con indosso una maglietta con scritto “Presto sarò fratello maggiore“.

Principessa Charlene di Monaco
Charlene di Monaco settimo cielo fiocco rosa – SoloGossip – Fonte Instagram

In queste ore, invece, troviamo ancora un post condiviso sui social dalla giovane coppia che, dopo la festa per il gender party, ha annunciato al mondo intero di essere in dolce attesa di una bellissima bambina che verrà al mondo nei primi mesi del 2023.

Impostazioni privacy