Elisa Isoardi, è successo mentre rientrava a casa: si sentivano le urla

Paura per Elisa Isoardi, il tutto a seguito delle urla che la conduttrice ha sentito mentre stava rientrando a casa. A raccontare tutto nel dettaglio la stessa conduttrice. 

Fin dal suo arrivo in campo televisivo, Elisa Isoardi ha sempre dominato le scene dei media di cronaca rosa, così come sta avvenendo nel corso delle ultime ore. A tenere banco, infatti, troviamo un racconto che la stessa conduttrice ha fatto attraverso i suoi canali social.

Elisa Isoardi urla e pausa a casa
Elisa Isoardi urla casa – SoloGossip Fonte foto Google

In particolar modo, tutto si è verificato dopo un impegno lavorativo molto importante per la conduttrice, rientrando a casa quando è successo un qualcosa che l’ha davvero spiazzata in modo incredibile.

Momenti di tensione che Elisa Isoardi ha voluto condividere, appunto, sui social network, lasciando senza parole i fan non appena hanno avuto modo di vedere il video in questione. Ecco di cosa si tratta.

Paura per Elisa Isaordi urla mentre rientrava in casa

Seguendo il racconto quotidiano che ogni giorno Elisa Isoardi fa nella sua pagina Instagram, la conduttrice ha preso parte alla staffetta solidale che ogni anno mette in campo Telethon, impegnata anche lei in prima persona nella raccolta fondi da destinare alle ricerche scientifiche che si occupano di malattie genetiche rare e non solo.

Elisa Isoardi urla e pausa a casa
Elisa Isoardi urla casa – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Un impegno considerevole anche per Elisa Isoardi che è tornata a casa in tarda serata, felice e anche un po’ stanca. Proprio quanto la conduttrice si trovava sul pianerottolo, ecco che avviene qualcosa di molo particolare, il tutto costellato da delle urla che Elisa Isoardi mettendola davvero in allarme.

“Si sentivano dalle scale…”

Un evento che ha davvero lasciato basita Elisa Isoardi, la quale non ha potuto fare a meno di raccontare quanto accaduto in contemporanea sui social, mentre rientrava a casa dopo l’impegno che l’ha vista protagonista indiscussa a Telethon. Nel momento in cui la conduttrice è entrata dal portone principale, fin quando non è arrivava nel pianerottolo ha sentito delle vere e proprie urla incredibili che l’hanno colpita incredibilmente.

In un primo momento, dunque, il racconto fatto da Elisa Isoardi ha colpito persino i fan che, continuando a guardare il video, hanno poi scoperto che ad urlare dalla felicità altro non era che il piccolo Zenith! Facciamo riferimento al cagnolino che da moltissimi anni ormai accompagna, più o meno, ovunque la conduttrice.

Elisa Isoardi urla e pausa a casa
Elisa Isoardi urla casa – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Il piccolo Zenit, infatti, non ha potuto trattenere l’immensa gioia nel sentire arrivare la propria “mamma umana” e poter trascorrere con lei il resto della giornata. Infatti, le urla di Zenit sono cessate nel momento in cui il cagnolino ha poi abbracciato Elisa Isoardi, il tutto dopo una lunga serie di manifestazioni di affetto e, appunto, immensa felicità.

Impostazioni privacy