Pilar Fogliati, tutti in lacrime per l’attrice: purtroppo è finita, triste annuncio

Il gossip italiano oggi torna a concentrasi su Pilar Fogliati, purtroppo è finita davvero male. Il pubblico è letteralmente senza parole.

Pilar Fogliati è subito balzata all’attenzione dei media quando ha preso parte a ben due stagioni nel ruolo di Emma per la serie Un passo dal Cielo, al fianco di Daniele Liotti, volto noto di Francesco Neri. La loro storia d’amore ha conquistato il cuore del pubblico, facendo diventare la Fogliati un volto noto della tv e anche del mondo del gossip italiano.

Pilar Fogliati storia con attore famoso - SoloGossip - Fonte foto Instagram
Pilar Fogliati storia con attore famoso – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Infatti, a fare discutere il popolo del web in passato è stata la passata relazione che Pilar Fogliati ha avuto con un attore famosissimo, più grande di lei, insieme al quale ha vissuto un’intensa storia d’amore per circa quattro anni. Ecco di chi si tratta.

Pilar Fogliati e la storia d’amore con un attore famoso

Durante gli anni di carriera, Pilar Fogliati ha sempre mostrato molta riservatezza circa la sua vita privata, cercando di calibrare di volto in volta cosa raccontare proteggendo anche la sua vita sentimentale.

Infatti, in occasione di una passata intervista rilasciata durante il programma Vieni da me, ospite di Caterina Balivo, parlando appunto della relazione avuta con Claudio Gioè, famoso anche per il ruolo da protagonista in Squadra Antimafia e recentemente anche nella serie di casa Rai Macari.

Pilar Fogliati storia con attore famoso - SoloGossip - Fonte foto Google
Pilar Fogliati storia con attore famoso – SoloGossip – Fonte foto Google

Durante l’intervista rilasciata al programma condotto dalla Balivo circa la relazione con Claudio Gioè ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Visto che è da un po’ che circola questo gossip è bene dirlo, io e Claudio Gioè siamo stati fidanzati per quattro anni e mezzo. È stata una bellissima storia d’amore che io ricordo con affetto e con il sorriso sulle labbra”.

La vita di Pilar Fogliati oggi

Nel corso degli anni, comunque sia, Pilar Fogliati ha dedicato sé stessa ad un’incredibile crescita professionale che l’ha condotta ad essere una delle protagonista più amate di vari progetti televisivi, come avvenuto con la serie Cuori mandata in onda su Rai 1 durante l’inverno del 2022 e che adesso sta riscuotendo un grandissimo successo con serie di produzione Netflix, Io odio il Natale.

Nonostante il successo e l’attenzione dei media, Pilar Fogliati continua a mantenere un certo riserbo circa la sua vita sentimentale, in particolar modo, anche se in tal senso l’attrice ha avuto modo di raccontarsi a cuore aperto durante l’intervista rilasciata al magazine confidenze.

Pilar Fogliati storia con attore famoso - SoloGossip - Fonte foto Google
Pilar Fogliati storia con attore famoso – SoloGossip – Fonte foto Google

A oggi, dunque, Pilar Fogliati vivrebbe ancora oggi una bellissima relazione con il compagno Saveriano Recchi sul quale ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Per fortuna non fa parte del mio mondo, si occupa di energia pulita. Sono innamoratissima e felice, ma per ora non vivo con lui. Magari succederà più avanti: sono molto indipendente e tengo ai miei spazi”.

Impostazioni privacy