Elisabetta Gregoraci senza freni, la confessione inaspettata: “La sua prima volta…”

Elisabetta Gregoraci, ancora una volta, torna a parlare della sua via senza freni e e la confessione fatta dalla showgirl, arrivata in modo inaspettato, ha davvero lasciato tutti senza parole. 

Il 2022 è stato un anno davvero molto importante per Elisabetta Gregoraci, impegnatissima in campo lavorativo, e che gli ha permesso anche di trovare l’amore tra le braccia di Giulio Fratini, imprenditore toscano impegnato nel campo degli hotel.

Elisabetta Gregoraci confessione senza freni
Elisabetta Gregoraci senza freni – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Al tempo stesso, però, ecco che per la conduttrice è giunto anche il momento di fare il bilancio dell’anno che sta per concludersi, lasciandosi andare ad una lunga confessione che in queste ore le ha permesso, davvero, di dominare la scena del gossip italiano. Ecco di cosa si tratta.

Elisabetta Gregoraci senza freni

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegar precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo ancora una volta Elisabetta Gregoraci che, molti anni dopo l’addio a Flavio Briatore, ha ritrovato la felicità al fianco di Giulio Fratini, anche se la coppia preferisce vivere la loro relazione quanto più possibile lontano dai social e anche dal gossip italiano.

Elisabetta Gregoraci confessione senza freni
Elisabetta Gregoraci senza freni – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Durante una lunga intervista rilasciata a Nuovo TV, non a caso, Elisabetta Gregoraci facendo il bilancio dell’anno appena che sta per concludersi, a cuore aperto, ha rivelato di vivere un momento davvero positivo della sua vita da mamma e donna in carriera: “Sono serena, felice, sto bene e il lavoro va a gonfie vele. Sono appena tornata da un viaggio a New York, fatto con mio figlio Nathan: era la sua prima volta lì. Adoro condividere con lui questi momenti, un viaggio con la mamma che ricorderà per tutta la vita“. 

“È importante…”

Un momento davvero molto importante nella vita di Elisabetta Gregoraci, segnato da grandi cambiamenti che riguardano la vita del figlio e che la mettono anche di fronte ad una crescita personale in qualità di mamma.

Elisabetta Gregoraci confessione senza freni
Elisabetta Gregoraci senza freni – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Infatti, nel momento in cui le viene chiesto come sta vivendo questa fase di passaggio per il figlio, da bambino a giovane adolescente, ecco che l’ex moglie di Flavio Briatore decide di lasciasi andare ad una nuova confessione su Nathan Falco“Si capisce che sta cambiando carattere e che non è un più un bambino: ha momenti in cui vuole la compagnia degli amici e altri in cui preferisce stare da solo. Quello che sto facendo e parlare molto con lui, anche quando non vuole ascoltare: cerco di spiegargli ciò che è giusto e ciò che è spagliato. È importante dagli delle regole”. 

Impostazioni privacy