Alberto di Monaco, il divorzio diventa inevitabile: anche Charlene sconvolta

Un nuovo scandalo travolge Palazzo Grimaldi e il divorzio pesa come una spada di Damocle sulla testa del Principe Alberto. Uno scandalo che ben presto potrebbe mettere tutto in discussione anche con la moglie Charlene.

Negli ultimi anni sembrerebbe che la famiglia reale di Monaco e quella di Londra facciano davvero a gara per contendersi la scena dei media in ambito internazionale, soprattutto in riferimento al gossip. Infatti, sotto la luce attenta dei riflettori troviamo Alberto e Charlene di Monaco.

Alberto di Monaco divorzio Charlene -
Alberto di Monaco divorzio Charlene – SoloGossip – Fonte foto Google

Recentemente, infatti, a fare discutere i media è stato il paragone tra Charlene e Lady Diana, tanto da aggiudicarsi l’appellativo di “Principessa Triste” che un tempo era solo della compianta Principessa del Galles e non solo. Nel mirino dell’attenzione dei media in campo internazionale a a fare discutere è stata anche la possibilità di un divorzio tra Charlene e Alberto che, dopo quello di Carlo e Diana, sarebbe stato il più chiacchierato e clamoroso trattandosi di una separazione tra regnanti al potere.

Un rumor che, a quanto pare, torna ad essere indiscusso protagonista dell’attenzione dei media in queste ultime settimane, esponendo Alberto e Charlene di Monaco in una situazione davvero scomoda.

Aberto di Monaco, divorzio inevitabile

Così come spiegato anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti e diffuso anche da numerosi tabloid internazionali, sembrerebbe non esserci assolutamente pace per Alberto e Charlene di Monaco, dato che l’ombra del divorzio aleggia sulla famiglia reale, mettendo in discussione l’intera credibilità del ruolo importante che questi ricoprono. Recentemente, però, è stato reso noto dai media come, in realtà, ad essere messo in discussione non è il matrimonio tra Alberto e Charlene, che in diverse occasioni hanno anche smentito crisi e separazione, bensì il terzo matrimonio della sorella del Principe di Monaco, nonché l’unione tra Carolina e il Principe Ernst August di Hannover, noto per essere anche il principe degli scandali più chiacchierati d’Europa e non solo.

Alberto di Monaco divorzio Charlene -
Alberto di Monaco divorzio Charlene – SoloGossip – Fonte foto Google

La coppia, infatti, è convolata a nozze negli anni 90′ diventando poi genitori della bellissima Alexandra che, insieme alla sorella Charlotte, domina la scena nel campo della moda in tutto il mondi.

Il Principe Ernst, famoso per essere il bisnipote dell’imperatore Guglielmo II e cugino lontano della Regina Elisabetta, dunque, avrebbe tutto le intenzioni di mettere la parola “fine” al matrimonio con la Principessa Carolina di Monaco.

La notizia shock sconvolge anche Charlene…

Dopo i due anni vissuti costantemente sull’onda del gossip internazionale, un divorzio potrebbe essere una vera bomba in grado di mettere a tappeto la famiglia reale di Monaco, eppure il divorzio tra Carolina e il suo terzo marito sarebbe quasi del tutto inevitabile… e rimandato a data da destinarsi, anche se la Principessa avrebbe già smentito la sussistenza di una crisi matrimoniale.

Eppure, fonti vicino a Palazzo Grimaldi affermano che Carolina di Monaco e il Principe Ernst August Hannover vivrebbero ormai vite separate dal 2019, pur mantenendo un legame “pubblico” per il bene del nome della della Royal Family pesantemente colpita dal gossip che aleggia su Charlene e Alberto.

Alberto di Monaco divorzio Charlene
Alberto di Monaco divorzio Charlene – SoloGossip – Fonte foto Google

Nel frattempo, però, sembrerebbe anche il Principe Ernst abbia anche avviato una relazione parallela con la ventenne Claudia Stilianopoucos, conosciuta a Ibiza del 2021, tanto da essere pronto anche a convolate a nozze insieme ala nuova fiamma.

Un amore che, almeno per il momento trova l’ostacolo del legame con Carolina di Monaco che, a quanto pare, non avrebbe alcuna intenzione di concedere il divorzio al marito.

Impostazioni privacy