Belen Rodriguez e Stefano De Martino a un punto di non ritorno: la scelta definitiva

Sono trascorsi ufficialmente dieci anni dal primo incontro tra Belen e Stefano De Martino, ma la coppia è ormai a un punto di non ritorno… e la scelta per loro è definitiva. 

Dieci lunghi anni molto turbolenti, ricchi di grande amore per una delle coppie che di volta in volta non ha semplicemente dominato la scena dei magazine di cronaca rosa, tenendo anche i fan con il fiato sospeso.

Belen e Stefano scelta definitiva
Belen e Stefano scelta definitiva – SoloGossip – Fonte foto Instagram

L’amore per Belen e Stefano De Martino è arrivato come un fiume in piena, reso stupendo dalla nascita del piccolo Santiago, ma reso difficile anche dalle crisi che hanno colpito la coppia, senza mai distruggerla.

La showgirl e showman hanno sempre e comunque trovato il modo di tendere la mano l’uno verso l’altra, riuscendo così a trovare il modo di ricominciare nonostante tutto e tutti, anche quando la vita li ha posti su percorsi differenti, come nel caso di Belen che nel suo “percorso” ha anche vissuto la gioia di una seconda maternità insieme alla piccola Luna Marie.

Belen e Stefano la scelta definitiva

Durante i dieci lunghi anni di amore, dunque, Belen e Stefano De Martino hanno cercato di ricostruire una vita diversa e distanti l’uno dall’altra, per poi capire che il vero amore è sempre stato quel sentimento indissolubile che nel 2002 li ha letteralmente travolti senza mai lasciarli.

Infatti, la stessa Belen durante una lunga intervista rilasciata a Verissimo ha fatto riferimento al modo in cui il destino abbia sempre remato a loro favore, tanto da essere ancora ufficialmente sposati senza mai aver concluso l’iter legale del divorzio: Io e Stefano siamo ancora sposati. Abbiamo fatto scadere per due volte la richiesta di divorzio. La prima volta siamo tornati insieme poco dopo, quindi è stata annullata. La seconda volta, invece, il giudice ha preferito aspettare e abbiamo fatto in tempo a rimetterci insieme di nuovo”. 

Belen e Stefano scelta definitiva
Belen e Stefano scelta definitiva – SoloGossip – Fonte foto Google

Stefano De Martino, invece, in occasione di una passata intervista ha lasciato intendere come lui e Belen stiano davvero progettando di accogliere una nuova vita nella famiglia: “Siamo una famiglia allargata, quindi ci allarghiamo ulteriormente“. Il tutto, però, non finisce di certo qui!

Punto di non ritorno per Belen!

La vita e l’amore procede a gonfie vele per Belen e Stefano, i quali stanno mettendo in pratica una gestione della loro relazione e famiglia diverso, più riservato nonostante il gossip non li abbia mai abbandonati del tutto.

Belen e Stefano scelta definitiva
Belen e Stefano scelta definitiva – SoloGossip – Fonte foto Google

Inoltre, il settimanale Nuovo ha avuto anche modo di ascoltare un’amica molto intima della coppia Rodriguez – De Martino, che circa il loro progetto di vita familiare comune ha rilasciato la seguente dichiarazione facendo riferimento un romantico punto di non ritorno: “Per Belen e Stefano stavolta sarà per sempre: non ci sono dubbi, tre è il numero perfetto“.

Impostazioni privacy