Noemi Bocchi mamma perfetta insieme a Francesco Totti: la famiglia si allarga

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono sempre più affiatati che mai e la donna sembra essere anche una mamma perfetta insieme al fidanzato e la loro famiglia si allarga ufficialmente. Una notizia che ha subito fatto il giro dei media in queste ore. 

L’ex capitano della Roma dopo l’addio ufficiale a Ilary Blasi sembrerebbe aver trovato il grande amore tra le braccia di Noemi, nonostante i due siano costantemente posti sotto la luce attenta dei riflettori dei magazine di cronaca rosa.

Noemi mamma insieme a Totti
Noemi mamma insieme a Totti – SoloGossip – Fonte foto Google

La coppia, quindi, si accinge anche a festeggiare il loro primo Natele insieme e in via del tutto ufficiale e, secondo alcuni rumor, potrebbero verificarsi dei nuovi colpi di scena che si vanno ad aggiungere a quelli che si sono verificati in questi mesi.

Inoltre, Francesco Totti sta davvero facendo di tutto affinché la compagna possa vivere serenamente questa prima fase della loro love story raccontata alla stampa e non solo… dato che l’ex calciatore, a quanto pare, ha un unico obiettivo: quello di rendere felice Noemi, tanto da non badare a spese.

Noemi Bocchi è una mamma perfetta…

Come è ben noto, sia Francesco Totti che Noemi Bocchi vengono da matrimoni alle spalle, i quali gli hanno permesso di diventare genitori; ricordiamo che l’ex calciatore ha avuto tre figli dall’ex Ilary Blasi, mentre l’attuale compagna ha avuto due figli dal precedente matrimonio.

Noemi mamma insieme a Totti
Noemi mamma insieme a Totti – SoloGossip – Fonte foto Google

La coppia, però, ha ben chiaro quale sarà lo step successivo che i due intendono già mettere in atto in futuro, ovvero quello di diventare genitori insieme, non appena possibile e Noemi Bocchi ha già messo in pratica le prime prove tecniche di mamma al fianco del compagno Francesco Totti che, recentemente, ha fatto sì che un nuovo desiderio della donna si realizzasse.

La famiglia Totti si allarga

Secondo alcuni rumor, dunque, sembrerebbe che Francesco Totti sia pronto a diventare papà ancora una volta insieme a Noemi Bocchi, una gravidanza che potrebbe essere annunciata prossimamente nonostante l’ex calciatore sia alle prese con un divorzio complicato con Ilary Blasi.

Infatti, da diverso tempo a questa parte il gossip italiano fa anche riferimento ad una possibile dolce attesa per la Bocchi, la quale sarebbe volutamente nascosta ai media, proprio per via dell’eccessiva attenzione che i media hanno riservato a Totti e signora.

Noemi mamma insieme a Totti
Noemi mamma insieme a Totti – SoloGossip – Fonte foto Google

Al momento, però, la coppia ha deciso di mettere in atto delle prove tecniche insieme alla piccola Simba, ovvero il bulldog francese che Francesco Totti ha appena comprato per Noemi Bocchi, cagnolino insieme al quale i due sono stati avvistati felici e molto amorevoli nei suoi confronti. Insomma, tutto sembrerebbe essere pronto per un nuovo step della vita e amore per Totti e Noemi Bocchi.

Impostazioni privacy