Gigi D’Alessio, svelata la casa in cui vive: nessuno crede ai propri occhi

La nuova vita di Gigi D’Alessio comincia proprio da una casa da sogno, dato che recentemente il cantante ha anche svelato qual è la città nella quale ha deciso di trasferirsi. 

Durante gli anni di carriera Gigi D’Alessio è sempre stato nel mirino dell’attenzione del gossip italiano per via della relazione con Anna Tatangelo, e oggi per il nuovo amore al fianco di Denise Esposito che l’ha reso padre ancora una volta.

Gigi D'Alesso casa dove vive
Gigi D’Alessio casa dove vive – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Gigi D’Alessio, che da anni ormai viveva nel cuore di Roma per conciliare lavoro e vita sentimentale, ha deciso di tornare in Campania, sua terra di origine trasferendosi nella città di Posillipo in una casa da sogno!

Gigi D’Alessio la casa dove vive è un sogno!

Nel corso degli ultimi anni, così come spiegato precedentemente, Gigi D’Alessio ha trovato l’amore tra le braccia di Denise Esposito, giovane avvocatessa, insieme alla quale ha intrapreso una relazione nel 2020 e che recentemente è diventata mamma del quinto figlio del cantante.

La giovane donna, dunque, è molto lontana dal mondo dello spettacolo italiano, seguendo una professione diversa e cercando così di rimanere quanto più possibile lontano dai riflettori del gossip nazionale. Infatti, la coppia ha deciso di trasferire la sua vita in na città diversa e per certi versi più tranquilla e baciata dal mare come, appunto, nel caso di Posillipo.

Gigi D'Alesso casa dove vive - SoloGossip - Fonte foto Instagram
Gigi D’Alessio casa dove vive – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Gigi D’Alessio e la fidanzata, quindi, hanno scelto per sé stessi una bellissima villa a due piani a pochi passi dal mare, un’abitazione caratterizzata dal calore bianco che domina ovunque e perfetto per lo style moderno con la quale è arredata.

La casa da sogno di Gigi D’Alessio

L’abitazione di Gigi D’Alessio e Denise Esposito, dunque, è caratterizzata da un ampio salone con  un grande divano, oltre che una parete attrezzata che fa da cornice a un maxi schermo. Stanza spesso protagonista dei video realizzati dal cantante, ogni qual volta decide di esibirsi live sui social con il suo piano a coda nero.

Inoltre, la cucina è arredata sempre sui toni del bianco rimanendo in tema con lo stile della casa e non solo.

Gigi D'Alesso casa dove vive
Gigi D’Alessio casa dove vive – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Ogni stanza della villa a Posillipo, inoltre, è caratterizzata da ampie vetrate alte fino al soffitto, che permettono di poter godere e gioire della luce del sole e del giorno in senso ampio. Inoltre, le vetrate in questione permettono anche a Gigi D’Alessio e Denise Esposito di poter godere anche della splendida vista del mare, dato che la loro abitazione di trova a pochi passi dalla costa.

Impostazioni privacy