Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, l’annuncio che tutti stavano aspettando

Michelle Hunziker torna a dominare la scena del web sempre in compagnia di Tomaso Trussardi, solo oggi, infatti, arriva la verità sul loro rapporto. Una confessione che ha lasciato i fan assolutamente senza parole.

L’ultimo anno è stato davvero molto complicato da vivere per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che, ormai da mesi, hanno annunciato la fine del loro matrimonio e un amore lungo un decennio e che ha permesso ad entrambi di diventare genitori della piccola Sole e Celeste.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi annuncio
Michelle Hunziker Tomaso Trussardi annuncio – SoloGossip – Fonte foto Google

Un addio, il loro, che ha lasciato senza parole numerosi fan nella nazione, i quali hanno sempre sostenuto l’amore tra Trussardi e Michelle Hunziker, tanto da credere che i rumor circa la separazione, come in passato, si risolvessero il “voci di popolo”. Purtroppo, così non è stato… e oggi, non a caso, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la pubblicazione di una notizia che tutti i fan aspettavano anche se non ha fatto sfondo alla notizia che in molti di loro speravano di leggere.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi… nuovo atto

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, durante l’ultimo anno sono stati davvero numerosi i gossip pubblicati sulla coppia formata da Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, soprattutto dopo che i due hanno annunciato la fine ufficiale del loro matrimonio. Un profondo dolore che ha sconvolto il cuore di entrambi, così come un tempo ha rivelato anche Michelle Hunziker davanti le telecamere di Verissimo.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi annuncio
Michelle Hunziker Tomaso Trussardi annuncio – SoloGossip – Fonte foto Google

In seguito, però, sembrava anche che la coppia avesse ormai intrapreso del tutto strade differenti e la stessa Hunziker era anche uscita allo scoperto, più o meno, al fianco del nuovo compagno Giovanni Angiolini, una love story conclusa dopo la stagione estiva.

Il ritorno davanti le scene del gossip, in concomitanza della festa di compleanno di una delle figlie della coppia, aveva fatto sperare in un ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e il rampollo di casa Trussardi… ma a quanto pare non è così, o semplicemente il ‘presunto’ tentativo di riconciliazione non è andato a buon fine.

L’annuncio di Michelle Hunziker che tutti aspettavano (o no)

Da qualche settimana a questa parte, dunque, sono diventati davvero molto intensi i rumor riguardanti un presunto ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, gossip che trovavano anche una prima conferma in varie foto che i magazine di cronaca rosa hanno pubblicato e che sono state scattate alla coppia durante cene fuori porta e momenti che, non a caso, sembravano essere molto intimi.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi annuncio – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Un rumor che, nel corso delle ultime ore, è stato messo a tacere in via ufficiale da Michelle Hunziker! Solo poche ore fa, infatti, nella sua pagina Instagram ufficiale la showgirl svizzera ha pubblicato una foto che mette, davvero, a tacere ogni rumor a seguito della dichiarazione: “Cenetta top tra ex“. Dichiarazione, questa, che conferma l’addio tra la Hunziker e il suo secondo marito ma… nonostante la dichiarazione in questione, i fan della famosa coppia continuano a sperare in un annuncio diverso perché, d’altronde, il desiderio per molti dei loro sostenitori è quello di poterli vedere, di nuovo, insieme come un tempo.

Impostazioni privacy