Raoul Bova, l’annuncio commovente dopo la laurea del figlio: coinvolta anche l’ex moglie Chiara Giordano

Riflettori dei media concentrati su Chiara Giordano e Raoul Bova, insieme per il giorno della laurea del figlio Alessandro Leon… ma come si è presentata per il grande giorno l’ex moglie di Raoul Bova? 

Una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo è stata rappresentata da Chiara Giordano e Raoul Bova, anche se il loro sogno d’amore da molti anni a questa parte è finito per dar vita a nuove storie d’amore, ma rimanendo l’uno al fianco dell’altro soprattutto per il bene dei figli Alessandro Leon e Francesco.

Chiara Giordano laurea figlio Raoul Bova
Chiara Giordano laurea figlio Raoul Bova – SoloGossip – Fonte foto Instagram

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dall’unione che Raoul Bova e Chiara Giordano hanno dimostrato di avere durante il giorno dedicato alla laurea del figlio maggiore. Non a caso, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo le foto che sono state scattate durante il giorno di grande festa, una delle quali è stata condivisa dalla stessa Giordano nella sua pagina Instagram ufficiale.

“I miei figli…”

A parlare della grandi passioni e degli studi intrapresi dai figli in questi anni è stata proprio Chiara Giordano, in occasione di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera. Qui, dove l’ex moglie di Raoul Bova circa il percorso intrapreso dai figli ha spiegato: “Il grande studia illustrazione digitale all’Istituto europeo di Design a Milano, il piccolo musica elettronica a Berlino. All’inizio, ero quella che suggeriva di iscriversi a Marketing, poi mi sono detta: cosa sto facendo, sto convincendo i miei figli a fare cose che non gli piacciono? La passione è il motore per fare tutto il resto: se sei spento dentro, sei triste anche se stai nel castello”. Infine: “Alessandro si esprime col disegno, Francesco componendo musica. Viviamo lontani, ma siamo più connessi di prima. Facciamo tante videochiamate, ci sono più ‘ti voglio bene’ e ‘mi manchi’ di prima”.

Chiara Giordano laurea figlio Raoul Bova
Chiara Giordano laurea figlio Raoul Bova – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Motivo per cui il traguardo raggiunto da Alessandro Leon, sia per Chiara Giordano che per Raoul Bova, assume, davvero un momento molto più che importante!

Come si è presentata alla laurea Chiara Giordano?

A tenere banco nel mondo del web, non a caso troviamo una foto che chiara Giordano ha pubblicato nella sua pagina Instagram ufficiale che la ritrae al fianco del figlio Alessandro Leon che ha da poco conseguito la laurea.

Chiara Giordano laurea figlio Raoul Bova
Chiara Giordano laurea figlio Raoul Bova – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Dato il grande giorno per la famiglia Giordano Bova, i riflettori dei media sono stati concentrati anche sull’ex moglie dell’attore nonché mamma di Alessandro Leon che il giorno della sua laurea ha indossato quello che sembra essere un outfit casual ed elegante allo stesso tempo. Peccato non riuscire a coglierne tutti i dettagli in quanto, Chiara Giordano, ha preferito che l’attenzione dei media e quella dei social fosse rivolta al figlio per il traguardo raggiunto.

Impostazioni privacy