Aurora Ramazzotti, risveglio traumatico: l’annuncio lascia tutti senza parole

L’amatissima influencer e figlia d’arte Aurora Ramazzotti ha avuto un inizio giornata decisamente non soft: cosa è successo?

Dopo aver appreso della gravidanza, Aurora Ramazzotti si è presa qualche momento di pausa. L’influncer doveva capire come gestire la situazione insieme al compagno Goffredo, ma soprattutto come gestire l’informazione. Abituata ad essere al centro del gossip nostrano sin dalla tenera età, la figlia di Michelle Hunziker era a conoscenza che la gestazione non sarebbe rimasta un segreto a lungo, anche perché il suo lavoro da influencer la porta spesso a pubblicare immagini personali, in molte delle quali è a figura intera.

Aurora Ramazzotti Instagram
Aurora Ramazzotti post Instagram @therealauroragram – Sologossip.com

Insomma prima o poi il dettaglio del ventre più rotondo sarebbe saltato fuori. Ma questo problema in un certo senso gliel’ha tolto Alfonso Signorini. Il direttore di ‘Chi’ e padrone di casa del Grande Fratello Vip ha ricevuto la soffiata e l’ha spiattellata in piena estate. Per qualche settimana Aurora ha dissimulato e smentito, ma alla fine si è vista costretta a confermare tutto tramite un video che tutt’ora è in evidenza sulla sua pagina Instagram.

La gravidanza procede bene, ma c’è qualche inconveniente

Per il momento tutto sta procedendo benissimo. Aurora non presenta particolari problemi e riesce a fare tutto quello che vuole senza troppe limitazioni. Di recente con il compagno ha passato un weekend romantico in montagna e affrontato un trasloco. L’ingresso nella nuova casa è stato mostrato in diretta sui social e tutti hanno potuto vedere la gioia e l’emozione dell’influencer per quello che rappresenta un nuovo capitolo della sua vita insieme a Goffredo e al piccolino in arrivo (l’amica Sara Daniele ha organizzato la cerimonia per il disvelamento del sesso del nascituro).

Aurora Ramazzotti Instagram
Aurora Ramazzotti post Instagram @therealauroragram – Sologossip.com

Non tutto è rose e fiori, come da lei stessa confessato qualche settimana fa. Da quando è incinta, infatti, Aurora passa delle notti movimentate. Non solo perché la gravidanza la fa svegliare più volte durante la notte per espletare bisogni fisiologici, ma anche e soprattutto perché in questo periodo sta avendo incubi frequenti e in alcuni casi ricorrenti. Nulla di preoccupante, come le hanno spiegato le fan si tratta di una problematica comune.

Mattinata dura per Aurora Ramazzotti

Quest’oggi il trauma quotidiano di Aurora non si è verificato durante la notte ma al risveglio. Se gli incubi possono lasciare un retrogusto amaro e condizionare l’umore nei primi minuti della giornata, un inizio traumatico potrebbe condizionare tutto il giorno. Per fortuna Aurora è una ragazza che riesce a prendere con leggerezza anche le difficoltà e gli errori, consapevole che nulla è irrisolvibile e che guardare positivamente alle cose aiuta a vivere meglio (un modo di prendere la vita che sicuramente ha ereditato da mamma Michelle).

In ogni caso il trauma di cui stiamo parlando è comune a tutti coloro che stanno a Milano in questo periodo e che sono usciti presto questa mattina: il freddo gelido proveniente dal nord Europa. L’Italia in questo momento è spaccata in due tronconi, giornate fredde e maltempo nelle regioni del nord e temperature miti e sole in quelle del centro sud (in Sicilia ci sono state addirittura giornate primaverili).

Aurora Ramazzotti Instagram
Aurora Ramazzotti storia Instagram @therealauroragram – Sologossip.com

L’impatto con la temperatura gelida di questa mattina è stato traumatico per Aurora Ramazzotti, la quale in ogni caso ha trovato il modo per ridere e far sorridere i propri fan anche su questo disagio comune. In una delle storie Instagram di oggi la si vede in auto, completamente bardata come se stesse andando in montagna e con un’espressione abbastanza eloquente. E se anche non lo fosse stata ad esplicitare c’è il commento in sovraimpressione nel quale si legge un modo colorito di spiegare la situazione: “Freddo porco”.

Impostazioni privacy