Chiara Ferragni, l’intimo è striminzito: si vede proprio tutto, fan in delirio

Riflettori del web concentrati su Chiara Ferragni che si mostra incantevole in rosso, lasciando tutti senza parole. Un video che è subito diventato virale suoi social in men che non si dica.

Chiara Ferragni in rosso
Chiara Ferragni in rosso – SoloGossip – Fonte foto Instagram

I Ferragnesi si accingono a vivere un nuovo Natale tutti insieme, circondati dal grande affetto, e immersi in una location bellissima come ogni anno. Infatti, i fan sono già il trepidante attesa di vedere come Fedez e la moglie abbiano organizzato tutto nel dettaglio, in vista di una settimana assolutamente magica e che vedrà al centro di ogni cosa i loro due figli, Leone e Vittoria.

Al tempo stesso, però, gli impegni lavorativi sia per Chiara Ferragni che per Fedez corrono davvero più veloci della luca. Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo un video che Chiara Ferragni ha condiviso nella sua pagina social ufficiale, il quale ha scatenato il popolo del web nell’immediato.

Chiara Ferragni in rosso!

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo ancora una volta Chiara Ferragni che, in attesa delle vacanze estive, adempie agli ultimi impegni lavorativi in qualità di imprenditrice digitale ed influencer.

Chiara Ferragni in rosso
Chiara Ferragni in rosso – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Infatti, nel corso delle ultime ore ha pubblicato nella sua pagina ufficiale dell’influencer un video diretto ad una collaborazione con un noto brand di intimo per il quale ha deciso di mostrarsi incantevole in rosso… bellissima e semplicemente stupenda come non mai.

Un filmato, dunque, che per Chiara Ferragni si è trasformato in un vero successo, accolto con gran clamore dai fan e non solo… dato che anche in questo caso le critiche per l’influencer sono davvero dietro l’angolo.

La moglie di Fedez spiazza (ancora) il web

Il video condiviso da Chiara Ferragni, dunque, si è rivelato essere un successo ma anche una nuova occasione di critiche per la moglie di Fedez. Infatti, poco dopo la condivisione del video reel di riferimento, sono state davvero numerosi i commenti lasciati da vari utenti che hanno subito e prontamente criticato l’influencer.

Chiara Ferragni in rosso
Chiara Ferragni in rosso – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Come sembra far discutere per la moglie di Fede, Chiara Ferragni in rosso – SoloGossip – Fonte foto Instagram z troviamo un video sensuale condiviso in intimo, giudicato troppo eccessivo dai leoni da tastiera che hanno subito colto l’occasione per commentare in modo del tutto negativo il filmato in questione. Una nuova polemica che si è aperta così all’improvviso e che ancora una volta Chiara Ferragni ha preferito mettere a tacere con il silenzio, evitando così di rispondere ai vari attacchi che haters le hanno riservato.

Impostazioni privacy