Uomini e Donne, la corteggiatrice ha partorito: il primo scatto della bambina

Dopo essersi conosciuti e innamorati negli studi di canale 5, i due ex protagonisti di Uomini e donne hanno appena dato alla luce la loro primogenita. Lo scatto della neonata sta già facendo il giro del web.

Scopriamo la primissima foto social scattata alla bimba nata da poche ore dall’amore della ex corteggiatrice per il tronista che l’ha scelta un po’ di tempo fa.

Claudia-Dionigi-Lorenzo Riccardi-SoloGossip
Claudia-Dionigi-Lorenzo Riccardi-SoloGossip Fonte Google

La ex corteggiatrice, scesa dalle scale degli studi televisivi Mediaset quattro anni per trovare l’amore della sua vita è appena diventata mamma e il suo compagno è felicissimo di dare il benvenuto alla bimba che gli cambierà per sempre la vita. Da pochissimo è stato rivelato, al pubblico che segue il dating show capitanato da Maria De Filippi, il nome della neonata e soprattutto le primissime foto della figlia della celebre coppia, che si è formata nel corso delle puntate della trasmissione Uomini e Donne.

Maria De Filippi non starà nella pelle, ecco chi sono i due ex protagonisti di Uomini e donne diventati genitori

La coppia che già quest’estate si era detta pronta ad allargare la famiglia è formata dall’ex tronista Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. I due neogenitori, come forse ricorderete se avete seguito le puntate del noto dating show di canale 5, si sono incontrati per la prima volta, e innamorati, negli studi di canale 5, quando lei è scesa dalle scale per corteggiare il suo attuale compagno, allora tronista di Uomini e Donne. Era il 2018 e da quel momento è cominciata una storia d’amore nata sotto gli occhi di tutti i telespettatori, e cresciuta giorno dopo giorno.

Lorenzo_Riccardi_Claudia_Dionigi_Solo Gossip
Lorenzo_Riccardi_Claudia_Dionigi_Solo Gossip_Instagram

Dopo l’avventura a Canale Cinque l’ascesa televisiva dei due neogenitori è continuata a gonfie vele. Tanto è vero che a partire dal 1 settembre 2021 Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono tornati sul piccolo schermo, questa volta non sui canali Mediaset, ma su Real Time, in veste di protagonisti del programma capitanato dalla formidabile comica di Zelig Katia Follesa D’amore e d’accordo VIP. Nel corso della trasmissione, così come il format stabilisce, i due, rispondendo a una serie di domande che che misurano la loro affinità di coppia, hanno dimostrato di essere uniti da un legame molto solido. Dopo poco è arrivata la lieta notizia.

E’ appena nata la primogenita di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

La corteggiatrice romana, una volta concluso il suo percorso a Uomini e Donne e dopo il programma condotto da Katia Follesa è diventata un’influencer di successo, molto seguita sui canali social. Proprio su Instagram la coppia ha dato la lieta notizia dell’arrivo nella loro vita di una nuova creatura. L’ex corteggiatrice era al tempo stesso felice e incredula: Ho fatto il test il 19 aprile. Ero a casa da sola. Non ci speravo perché ci ero rimasta male già altre volte. Ma non so, mi sentivo strana e avevo dei doloretti da ciclo diversi dal solito”.

Si chiama Maria Vittoria la bimba nata dall’amore del tronista e della sua corteggiatrice

Poche ore fa sono diventati genitori per la prima volta: è nata Maria Vittoria. A quanto pare i due hanno scelto assieme il nome della loro primogenita. I primi scatti social di Maria Vittoria sono stati condivise oggi 21 dicembre 2022 alle prime ore dell’alba, tramite una Ig Story.

Claudia-Dionigi-Maria-Vittoria-Solo Gossip
Claudia-Dionigi-Maria-Vittoria-Solo Gossip Fonte Instagram @claudiadionigi

Già nei mesi scorsi Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi super entusiasti di intraprendere questo nuovo percorso assieme, hanno condiviso con il pubblico che li ama e li segue tramite i canali socia, tutti i momenti più importanti della gravidanza. Dalle visite con la ginecologa, a tutte le ecografie della piccola, fino al ricovero avvenuto ieri martedì 20 dicembre.

Impostazioni privacy