Il Paradiso delle Signore anticipazioni: scoppia la passione tra due personaggi della serie

Le porte de Il Paradiso delle Signore hanno riaperto ufficialmente, e i riflettori sono tutti concentrati su una coppia che sta per nascere sulla quale è arrivato uno spoiler importantissimo!

Dopo una lunga pausa di due settimane, la serie televisiva più amata dal pubblico, ha ripreso il racconto delle avvincenti storie dei vari protagonisti, compreso l’addio di Marco e Stefania che stanno per partire con destinazione Washington per cominciare una nuova vita e fase della carriera.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni passione
Il Paradiso delle Signore anticipazioni passione – SoloGossip – Fonte foto Google

Nel frattempo, gli altri personaggi della soap si preparano al Natale, il tutto in attesa anche di due ritorni sulle scene: ovvero Ludovica Brancia di Montalto e la signora Agnese Amato. In questo frangente, quindi, stanno nascendo nuove dinamiche che andranno a caratterizzare la trama della seconda parte della stagione in corso… come l’arrivo di un nuovo amore.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

I riflettori dei media in queste ore, dunque, troviamo nuovi rumor riguardanti Il Paradiso delle Signore e la nascita di un nuovo amore che lascerà senza parole il pubblico per il grande romanticismo che verrà riservato nel racconto di questa storia.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni passione
Il Paradiso delle Signore anticipazioni passione – SoloGossip – Fonte foto Google

I protagonisti indiscussi dei rumor, quindi, sono proprio Salvatore Amato ed Elvira Gallo. Il barista siciliano è rimasto profondamente colpito dalla separazione avuta con Anna che ha lasciato Milano insieme a Quinto e la piccola Irene, mentre l’uomo sta vivendo il profondo dolore della fine di un amore per la quale aveva giurato eterna devozione.

Nel frattempo, però, Elivia sta cercando di farsi spazio nel cuore ferito di Salvatore Amato, un legame molto speciale che fa spazio, quindi, all’avvio di una nuova love story per il barista siciliano sperando in un vero e proprio happy ending per lui.

Spoiler su una coppia molto amata

A rompere il silenzio su quello che sta per a Il Paradiso delle Signore, dunque, troviamo una lunga intervista al magazine Vero che è stata rilasciata dall’attrice Clara Danese, nonché volto noto della venere Elvira.

Circa il percorso che il personaggio Elvira, dunque, l’attrice al settimanale ha rivelato: “È una ragazzina introversa e delicata, basta poco per toccarle il cuore e farla crollare. Soffre molto il giudizio degli altri, soprattutto quando si parla di fisicità, non è tanto contenta del suo aspetto fisico, è vista come una donna in carne anche se non amo molto definirla tale”. 

Il Paradiso delle Signore anticipazioni passione
Il Paradiso delle Signore anticipazioni passione – SoloGossip – Fonte foto Google

Successivamente, Clara Danese, inoltre, ha aperto lo scenario ad una possibile relazione con Salvatore Amato: “Con le Veneri, con la capocommessa e chiunque si trovi in galleria e in caffetteria suo nuovo ambiente preferito per mangiare qualcosa di buono“. 

Impostazioni privacy