Alfonso Signorini irriconoscibile, mai visto così: pubblico sconvolto per l’annuncio

Alfonso Signorini supera i limiti dell’impossibile, sfidando sé stesso insieme a Giulia Salemi! L’influencer è riuscita, davvero, a far fare al giornalista qualcosa di assolutamente incredibile. 

Alfonso Signorini, senza ombra di dubbio, è tra i conduttori, giornalisti e anche personaggi televisivi tra i più amati della mondo della tv, portando il Grande Fratello Vip ad una nuova fase di un progetto che riscuote di anno in anno un incredibile successo durante la messa in onda.

Alfonso Signorini con Giulia Salemi
Alfonso Signorini impossibile con Giulia Salemi – SoloGossip – Fonte foto Google

In vista dell’edizione del 2022, Alfonso Signorini non è solo riuscito a mettere insieme un cast assolutamente perfetto, ma ha portato in studio tre donne diverse tra loro ma che si sono rivelate essere perfette al fianco del conduttore.

Giulia Salemi, in particolar modo, è stata in grado di far mettere il giornalista in gioco come non avrebbe, forse, mai immaginato prima d’ora. Un video che li ritrae insieme, infatti, è subito diventato virale.

Alfonso Signorini ai limiti dell’impossibile

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo un video che è diventato virale sui social, il quale ha letteralmente fatto impazzire i fan del Grande Fratello Vip, oltre che i sostenitori di Alfonso Signorini. Il giornalista e conduttore televisivo, infatti, si è lasciato coinvolgere dalla bellissima Giulia Salemi per la realizzazione di un filmato da pubblicare sui social, facciamo riferimento ad un video reel che è apparso su Instagram e che ritrae la coppia inedita alle prese con uno dei tormentoni del momento: ovvero il ballo di Mercoledì Addams, nella serie di Tim Burton in esclusiva su Netflix.

Alfonso Signorini con Giulia Salemi
Alfonso Signorini impossibile con Giulia Salemi – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Il video in questione, inevitabilmente, non ha scatenato solo i media ma anche i fan del reality show oltre che quelli del Grande Fratello Vip che, non a caso, hanno avuto modo di vedere il giornalista in una prospettiva di versa e non solo… dato che che la coppia Signorini – Salemi, a quanto pare, sempre di più piace al pubblico della tv come a quello del social network.

Giulia Salemi è riuscita a far fare al giornalista una cosa incredibile!

Giulia Salemi, come una degna esperta di social che si rispetti, di certo, non poteva non seguire il trend che in questi ultimi giorni sta dominando la scena in modo indiscusso su Instagram, Tik Tok e persino Facebook e Twitter. Facciamo riferimento alla coreografia di Mercoledì Addams sulle note di Bloody Mary di Lady Gaga!

Alfonso Signorini con Giulia Salemi
Alfonso Signorini impossibile con Giulia Salemi – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Ebbene sì, Alfonso Signorini si è esibito sulle note della canzone della pop star replicando il ballo di Mercoledì Addams… il video, infatti, è letteralmente esploso sui social diventato un vero e proprio successo per il giornalista, il quale di volta in volta supera sé stesso e ciò che il pubblico crede di sconoscere di lui

Impostazioni privacy