Carlo Conti, passo indietro sulla carriera: l’annuncio improvviso, commozione tra il pubblico

Carlo Conti ha deciso di rompere il silenzio e parlare del modo in cui la sua vita è cambiata in questi ultimi anni, il tutto dopo una rinuncia fatta in campo lavorativo ma che fonda le “motivazioni” su un perché molto importante. Ecco di cosa si tratta.

Durante gli anni di carriera, Carlo Conti, è diventato uno dei conduttori più acclamati nel mondo dello spettacolo e non solo. Il conduttore, infatti, in un primo momento era anche stato annoverato come uno dei re dei game show della tv, soprattutto dopo il successo riscosso al timone de L’Eredità, per il quale ha ceduto in un primo momento il timone al collega e compianto amico Fabrizio Frizzi

Carlo Conti passo indietro carriera
Carlo Conti passo indietro carriera – SoloGossip – Fonte foto Google

Un successo davvero incredibile per Carlo Conti, conduttore di tre Festival di Sanremo amatissimi dal pubblico, show serali campioni d’ascolti e presto pronto anche a rimettersi in gioco davanti le telecamere dello Zecchino D’Oro al fianco di Francesca Fialdini.

Eppure, il cambiamento messo in atto in campo lavorativo è stato evidente a tutti i fan di Carlo Conti, dato che il conduttore ha diminuito clamorosamente e considerevolmente gli impegni in agenda. Una decisione ponderata che è stata presa anni fa, della quale torna a parlare dolo oggi.

Il passo indietro sulla carriera di Carlo Conti

Non è la prima volta che Carlo Conti parla del modo in cui, durante gli ultimi anni, sia cambiata in modo considerevole la carriera del conduttore che ha ricalibrato così anche gli impegni lavorativi, selezionati con molta cura al fine di rivedere anche la vita in famiglia.

Una decisione, molto importante, che è arrivata nel 2018, un anno molto importante per Carlo Conti che ha dovuto dire addio ad un amico, ovvero Fabrizio Frizzi morto a seguito di una grave malattia che non gli ha lasciato scampo… una malattia che per il conduttore è arrivata proprio pochi anni dopo aver realizzato uno dei sogni più importanti di tutti, ovvero quello di diventare padre, un dono incredibile arrivato insieme alla piccola Stella, nata dall’amore con la moglie Carlotta Mantovan.

Carlo Conti passo indietro carriera
Carlo Conti passo indietro carriera – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Un lutto che ha spinto Carlo Conti a rivedere le priorità della sua vita, così come lui stesso aveva dichiarato in passato a Diva e Donna: “Prima c’era Carlo e il lavoro, oggi c’è mio figlio, mia moglie, Carlo e poi il lavoro. Ogni volta che c’è qualche cambiamento viene spontaneo evolvere, maturare e vivere la vita in maniera diversa“. Il tutto, di certo, non finisce qui, dato che a fare una nuova confessione molto importante da questa questo punto di vista

“L’ho fatto per mio figlio”

In procinto della messa in onda di una nuova stagione dello Zecchino d’Oro Carlo Conti, il quale sarà affiancato da Francesca Fialdini, ha deciso di concedersi una lunga intervista al settimanale di cronaca rosa Oggi. Qui dove il conduttore ha parlato ampiamente del modo in cui è cambiata la sua carriera nel corso degli ultimi anni, il tutto per stare quanto più possibile al fianco della sua famigli e, soprattutto, insieme al figlio Matteo.

Carlo Conti passo indietro carriera
Carlo Conti passo indietro carriera – SoloGossip – Fonte foto Instagram

A rivelare tutto nel dettaglio, dunque, lo stesso Carlo Conti che anni dopo l’intervista a Diva e Donna, quindi, conferma il suo reale pensiero su quanto detto e rivela: “Ho scelto di non condurre più una trasmissione quotidiana per stargli vicino (si riferisce figlio Matteo Ndr)…Non mi pento assolutamente di niente. Anzi lo rifarei prima…”. 

Impostazioni privacy