Chi l’ha visto, anticipazioni 21 dicembre 2022: l’annuncio a sorpresa di Federica Sciarelli

Tutto pronto per la messa in onda di una nuova puntata di Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli per Rai 3, le anticipazioni pongono l’attenzione su alcuni casi di cronaca che stanno facendo discutere l’opinione pubblica. 

Nel corso degli anni l’importanza del servizio di informazione pubblica fornito da Chi l’ha visto? è diventato di vitale importanza per le famiglie italiane, dato che nel caso di persone scomparse le prime 72 ore si rivelano essenziali per il loro ritrovamento e non solo.

Chi l'ha visto anticipazioni
Chi l’ha visto anticipazioni – SoloGossip – Fonte foto Google

La redazione del programma di casa Rai 3, infatti, si è rivelata essere molto importante anche nella risoluzione di vari casi di cronaca e l’impegno messo in campo da Federica Sciarelli, insieme alla redazione, si sta espandendo anche sui social.

A tenere banco nel mondo del web, non a caso, troviamo le nuove anticipazioni relative agli argomenti e casi di cronaca che verranno trattati durante la messa in onda.

Chi l’ha visto? anticipazioni 21 dicembre 2022

La nuova puntata di Chi l’ha visto?, dunque, si presenta davvero molto impegnativa per Federica Sciarelli, la quale cercherà come sempre si dare voce alle storie delle famiglie che hanno deciso di affidare alla giornalista e al programma il loro appello disperato per trovare i propri cari e non solo. Durante l’appuntamento settimanale con lo show non mancheranno nemmeno gli appelli per le persone scomparse, come nel caso del giovane Rafal che il 16 novembre 2022 aveva annunciato ai familiari che sarebbe partito da Milano per raggiungere la Polonia, così come ha raccontato anche lo zio dell’uomo nel video appello pubblicato anche da Chi l’ha visto? pubblicato nella pagina Instagram dello show.

Chi l'ha visto anticipazioni
Chi l’ha visto anticipazioni – SoloGossip – Fonte foto Google

Allo stesso modo, inoltre, verrà dato spazio alla scomparsa di Nasir che il 24 agosto 2022 ha lasciato la città di Biella per raggiungere Marciano del Massico, dove non è mai arrivato facendo perdere le sue tracce anche alla famiglia in Pakistan che richiede aiuto per cercarlo. Successivamente, si parlerà anche di Daounda Diane, scomparso da Acate in provincia di Ragusa, qui dove lavorava in una fabbrica di cemento.

Infine, verrà dato spazio anche al caso di Carlo Solofra, scomparso diverse settimane fa e trovato senza vita a Sarzana, dato che la Procura di La Spezia ha aperto un’indagine per far luce sull’accaduto e non solo, dato che verrà dato spazio anche alle novità su caso Liliana Resinovich.

Aggiornamenti sul caso Liliana Resinovich

Nei giorni scorsi, infatti, sono state diffuse delle notizie sul caso relativo alla morte di Liliana Resinovich, scomparsa dalla sua casa a Triste dove abitava con il marito Sebastiano Visintin, le quali saranno oggetto di discussione a Chi l’ha visto? per Federica Sciarelli che si è occupata del caso.

Chi l'ha visto anticipazioni
Chi l’ha visto anticipazioni – SoloGossip – Fonte foto Google

La donna è stata trovata dopo 20 venti giorni dalla sua scomparsa, con alcuni segni sul volto anche se la donna, così come reso noto dagli esami autoptici, è morta a seguito di un arresto cardiaco. Secondo i familiari, infatti, Liliana potrebbe essere stata aggredita in casa da dei malviventi e deceduta a seguito di un malore che le è stati poi fatale e, successivamente, il corpo spostato dagli stessi per inscenare prima una fuga e in caso un suicidio, tesi che spiegherebbe anche la presenza degli oggetti personali della donna in casa.

Sull’accaduto, però, non si sbilanciano ancora gli inquirenti che stanno conducendo le indagini al fine si scoprire cosa sia successo, davvero, a Lilina Resinovich durante le sue ultime ore di vita.

Impostazioni privacy