Harry si piega al volere di Carlo: ecco cosa è stato costretto a fare

Le ultime settimane non state affatto semplici per Harry che, a quanto pare, si piega ancora una volta al volere di Carlo III. Il Duca di Sussex è stato costretto fare qualcosa che coinvolgerà anche la moglie Meghan Markle. 

Da poco più di qualche giorno è stato pubblicato il documentario realizzato da Harry e Meghan per raccontare la loro verità al mondo intero, uno shock per la famiglia reale dei Windsor dato le clamorose rivelazioni che in tal senso sono state rilasciate.

Harry si piega a Carlo
Harry si piega a Carlo – SoloGossip – Fonte foto Google

Il rincaro della dose per la Royal family arriverà nel mese di gennaio con la pubblicazione del libro Spare, voluto da Harry come biografia ufficiale e che raccontata senza frani la sua vita, durante la permanenza a Buckingham Palace, l’amore con Meghan e il seguente abbandono.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, dato che Carlo III potrebbe essere riuscito a piegare al suo volere Harry ancora una volta.

Harry si piega al volere di Carlo III

Lasciare la Royal family non è un passo di certo così semplice per il Principe Harry, impegnato ancora nel ruolo di Duca del Sussex insieme a Meghan, dato che il titolo nobiliare è stato un dono che la Regina Elisabetta ha fatto alla coppia per le nozze che sono state celebrate nel 2018. Un titolo che sembrerebbe essere un’ancora che tiene saldamente la coppia legata a Londra e alla Royal family.

Harry si piega a Carlo
Harry si piega a Carlo – SoloGossip – Fonte foto Google

Un ancora, o per meglio dire un legame, che può avere aspetti positivi e tanti altri negativi per Harry e Meghan che in questi mesi hanno lavorato contro la Royal family, ma rimanendo comunque una parte importante se vogliamo considerare il ruolo che hanno avuto durante il Giubileo di Platino della Regina e i funerali della sovrana a settembre 2022.

Dopo la diffusione del documentario, e anche la promozione del libro, però, sembrerebbe che Harry sia stato messo in scacco matto dal padre che in queste settimane ha ampiamente criticato davanti alle telecamere… così come non avveniva dagli anni 90′ con la pubblicazione della biografia di Lady Diana affidata ad Andrew Morton e successivamente con l’intervista rilasciata alla BBC.

Harry si piega a Carlo
Harry si piega a Carlo – SoloGossip – Fonte foto Google

Dunque, non resta che chiedersi: come ha fatto Carlo a piegare Harry al suo volere… ancora una volta? 

Harry e Meghan costretti a compiere un nuovo atto!

Una volta concluso il funerale della Regina Elisabetta, secondo quanto reso noto da numerose persone attorno alla Royal family, sembrerebbe che Meghan abbia chiesto un colloquio con neo Re Carlo III prima di lasciare l’Inghilterra. Cosa abbiano discusso i due è un mistero, ma secondo alcuni rumor sembrerebbe che la Duchessa abbia cercato di rinegoziare un ruolo nella Royal family, ricevendo solo risposte negative da Carlo.

Il sovrano, così come la Regina Elisabetta in precedenza, non può passare su tutto ciò che è successo in passato e che continua a verificarsi adesso, soprattutto se consideriamo le dichiarazioni rilasciate da Harry e Meghan, coscienti del fatto che la “corona” necessità di una salvaguardia delle apparenze. Una frattura nella famiglia reale potrebbe ledere l’immagine della Royal ma creare anche una crisi nel Regno Unito.

Harry si piega a Carlo
Harry si piega a Carlo – SoloGossip – Fonte foto Google

Sulla base di tale motivazione, sempre nel tentativo di salvare le apparenze e, forse, ridimensionare i danni nei confronti di Carlo III e tutti i Windsor, il Re avrebbe deciso di invitare proprio Harry e Meghan in qualità di Duchi di Sussex, facendo perno quindi sul loro titolo nobiliare, il prossimo 6 maggio 2023 quando il primogenito della Regina Elisabetta riceverà in via ufficiale e davanti a Dio il suo titolo di “Re d’Inghilterra”.

Un invito che, a quanto pare, né Harry e né tanto meno Meghan potranno rifiutare… i quali dovranno essere presenti alla cerimonia insieme ai loro figli, Archie e Lilibet Diana.

Impostazioni privacy