Oroscopo di Natale, tutto quello che devi sapere per le Feste in arrivo

Le feste ormai si avvicinano sempre più, e tutti vogliamo sapere se ben presto accadrà qualcosa di bello, se il nostro è uno dei segni favoriti dagli astri e che cosa c’è scritto nelle stelle per le prossime festività natalizie. Dunque non resta che scoprire le previsioni per questa settimana, la più magica di tutto l’anno. Ecco l’oroscopo di Natale.

Ecco tutto quello che dicono gli astri sul prossimo oroscopo di Natale: le stelle a quanto pare faranno dei regali davvero molto interessanti, ma solo ai segni zodiacali più fortunati.

Ci sarà da divertirsi perché questa settimana Giove, pianeta del piacere e del divertimento, entrerà nel segno dell’Ariete, trasmettendo a tutti un’incredibile voglia stare insieme e festeggiare con allegria.

Oroscopo 2023
Oroscopo, Fonte Pixabay

L’Oroscopo di Natale quest’anno offrirà colpi di scena e sorprese inaspettate. Scopriamo cosa ci aspetta per le festività del 2022, a cosa dovremo fare attenzione e chi di noi gioverà del favore delle stelle.

Oroscopo di Natale 2022, chi avrà il favore degli astri

Eccoci giunti al momento dell’anno più magico, e anche più carico di aspettative. Un anno sta per concludersi e ci affacciamo a intraprendere nuove sfide e tutti i propositi del 2023 che è ormai alle porte. Le Feste di Natale dunque fungono per ciascuno di noi da passaggio obbligato e ponte di transizione verso il nuovo anno. Sono anche un momento in cui si riconcilia con amici e famiglia.

Dunque tutti ambiti della vita molto importanti nei quali vorremmo senz’altro avere il favore delle stelle. Allora non ci resta che scoprire che cosa hanno in serbo per noi gli astri. Vediamo quale sarà l’oroscopo della settimana di Natale, che va da lunedì 19 a domenica 25 dicembre 2022.

Oroscopo
Costellazioni – Fonte Pixabay

A quanto pare con Venere e Mercurio nel segno del Capricorno, saranno i segni di terra quelli più propensi a sentire l’atmosfera natalizia. Saranno quelli che organizzeranno i pranzi e le cene e riusciranno a vivere e a trasmettere lo spirito del Santo Natale.

Quali sono i segni più fortunati delle Feste

A quanto bare il segno baciato dalla fortuna è l’Acquario che contraddistingue i nati dal 21 gennaio al 19 febbraio. Secondo Paolo Fox, nei prossimi giorni tutti gli Acquario riusciranno a concentrarsi sui pensieri profondi, grazie a Venere e Mercurio che si trovano in una posizione della quale amplificano la capacità empatica. L’influenza di Marte poi predisporrà i nati in questo periodo a darsi molto da fare per gli altri.

Anche i nati della Vergine possono godersi a pieno le Feste del Natale 2022. Si tratta dei nati tra fine agosto e fine settembre, più precisamente 23 agosto – 22 settembre. Idem per i Toro perché entrambi saranno baciati da Giove. Giove sarà lo stesso pianeta a penalizzare un pochino i nati tra fine dicembre e inizio gennaio ovvero i capricorno, perché avrà la capacità di sottrarre temporaneamente la sicurezza in loro stessi.

oroscopo-di-natale-2022-sologossip
Oroscopo Natale 2022 Solo Gossip Fonte Foto Google

Potrebbero essere un po’ penalizzati invece i Pesci a causa del passaggio nel segno del pianeta Marte, che distrae e rende un po’ chiunque  con la testa ‘tra le nuvole’. Una ventata d’aria fresca arriverà per tutti i Sagittario, nati a partire dalla seconda decade di novembre, grazie alla presenza di Giove.

Di certo per tutto lo zodiaco però ci saranno le liete sorprese legate, oltre che al favore degli astri, all’affetto di parenti e famigliari che accenderanno il cuore con gesti carini, pensieri e calore.

Impostazioni privacy