Aurora Ramazzotti su tutte le furie, il triste annuncio arrivato poco fa

Aurora Ramazzotti su tutte le furie tornata a far parlare di sé e della sua “giornata iniziata male a prescindere”. La futura mamma, a quanto pare, continua ad essere alle prese con il nuovo mondo della maternità da conciliare con il lavoro in un momento di grandi cambiamenti e non solo. 

Sono mesi davvero ricchi di grandi cambiamenti ed emozioni per Aurora Ramazzotti, che in dolce attesa del suo primo figlio è già alle prese con una quotidianità diversa e che la sta preparando al momento in cui il piccolo sarà insieme a lei e il papà Goffredo.

Aurora Ramazzotti su tutte le furie
Aurora Ramazzotti su tutte le furie – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Un cambiamento di vita che Aurora Ramazzotti, di giorno in giorno, condivide anche con i propri fan sui social, mostrandosi alle prese con tutte le novità che la riguardano in prima persona… comprese quelle negative così come è successo solo poche ore fa attraverso la pubblicazione di un messaggio nella sezione stories della sua pagina Instagram ufficiale. Ecco di cosa si tratta.

Aurora Ramazzotti su tutte le furie

Aurora Ramazzotti, dunque, come tutte le neo mamme è alle prese con un corpo che cambia, un bambino che scalcia e una vita che non sarà più la stessa… ma che avrà per lei e Goffredo un valore aggiunto e un grande amore indissolubile che verrà al mondo nel 2023.

Aurora Ramazzotti su tutte le furie
Aurora Ramazzotti su tutte le furie – SoloGossip – Fonte foto Instagram

Nel frattempo, però, la stessa vita che cambia procede senza mai fermarsi tra impegni lavorativi e quant’altro, così come fa ben capire la stessa Ramazzotti condividendo step by step ciò che la riguarda, anche quando su tutte le furie racconta come la sua giornata sia cominciata davvero malissimo, senza alcuna possibilità di riavvolgere il nastro e fare un nuovo tentativo. Anche in questo caso, infatti, a rompere il silenzio è stata la stessa figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

“Iniziata male a prescindere…”

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, anche con l’arrivo della gravidanza la vita di Aurora Ramazzotti va dritta come un treno, senza pausa alcune e impegni lavorati ai quali adempiere, il tutto insieme agli allenamenti dato he la giova artista ed influencer non ha mai lasciato il fitness per prendersi cura del suo corpo, ma semplicemente riadattando il tutto a seconda delle nuove esigenze personali e del suo bambino.

Semplicemente, come spesso capita, Aurora Ramazzotti si trova alle prese con un nuovo giorno che non è poi cominciato così bene come sperava, o per meglio dire, come aveva progettato.

Aurora Ramazzotti su tutte le furie
Aurora Ramazzotti su tutte le furie – SoloGossip – Fonte Instagram Stories

A rompere il silenzio e parlare del suo stato d’animo la stessa Ramazzotti che nella sezione stories della sua pagina Instagram, non a caso, ha pubblicato il seguente messaggio: “Mica l’ho capito perché ultimamente che io metta la sveglia alle 7, alle 9 o alle 11, il mio corpo si sveglia sempre quei 30 minuti prima che anche se mi riaddormenti, poi sembra di aver dormito 5 secondi e la giornata inizia male a prescindere”. 

Impostazioni privacy